Cerca in MDM

Bollettino

Problemi d'acqua in Renault Express

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8962 di manuale-mecanica
Problemi idrici in Renault Express pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti al forum. Ho un diesel Renault Express, e da un giorno all'altro, l'acqua mi respinge (viene fuori dal deposito) senza essere caldo, non appena lo inizio. Ho rimosso il termostato e ho esaminato la pompa dell'acqua (sembra andare bene) e seguire la stessa cosa. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Modo buono il forum.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8963 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi idrici in Renault Express
Ciao, Veni è molto probabile che tu abbia danneggiato l'articolazione della copertura del cilindro e hai una fuga di compressione verso il circuito di raffreddamento, supponendo che non hai il radiatore coperto lì per fortuna e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8969 di manuale-mecanica
Ciao Jal. Grazie la risposta. Il radiatore va bene. E se l'articolazione del coperchio dei cilindri è il consiglio di amministrazione delle Culata, non so cosa pensare, poiché né l'acqua ha olio né olio ha acqua, penso che anche uno di questi due sintomi dovrebbe accadere. Se non è così, diminuirlo per favore, perché allora sarà quello. Grazie ancora e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8972 di manuale-mecanica
Veni, secondo la comprensione che l'acqua esce per la fuga, se è la prima volta che la inizi durante il giorno può essere pura condensa di umidità nei cilindri, il che è in una certa misura normale.

Se, altrimenti l'acqua in qualsiasi momento della giornata, se si potesse avere un problema nella custodia o nella confezione del torrente, per verificarlo, ti consiglio di provare con un tester perdite cilindri, con questa squadra puoi facilmente rilevare dove si trova il problema.

Spero che ti aiuti.

;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8983 di manuale-mecanica
Amico se il problema è l'acqua nella fuga, è un insieme abbottonato, se il problema è che vota per il carro armato controlla il coperchio di questo, l'acqua in Fuja può passare l'olio, o l'olio all'acqua, o solo la preace I cilindri nel Cystem d'acqua, non prendono il termostato in questi sistemi, non è possibile equipaggiare le pressioni se gli elettros non si lasciano.