Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con il mio pick-up Nissan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8831 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Ho bisogno di aiuto con il mio Nissan Pick-up
Se mi mandi i manuali ti sarei grato se mi mandassi la mia email Grazie mille in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8850 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Ho bisogno di aiuto con il mio Nissan Pick-up
Qualcuno ricorda il sensore di giri del motore che induce la bobina a generare la scintilla? Controlla se quando la batteria si scarica arrivano 12 volt nel sistema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8914 di manuale-mecanica
1 passo come ti ha detto il mio collega, le bobine, 2 passi, o imbroglia la memoria programmabile, in ogni lampadina del veicolo con un ponticello uno per uno finché non trovi il guasto nella chiave che ha, nelle porte che ha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8915 di manuale-mecanica
Di che anno, di che serie, di che modello, se ce l'ho io o se ce l'ha qualcun altro?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8916 di manuale-mecanica
Che anno, che serie, modello, se ce l'ho io o se ce l'ha qualcuno te lo mando, devi fornire i dati, altrimenti non posso dirtelo, non sono un tecnico elettronico, se quello che so funziona o no (cosa viene fornito con un veicolo progettato, perché modificarlo visto che costa un sacco di sacrifici? Ciao