Cerca in MDM

Bollettino

Cintura tesa di un cangoo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8806 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Tense Belt of a Kangoo
Grazie per il fatto, se ho intenzione di contrassegnare tutto, il problema di bloccare la pompa di iniezione è perché mi sembra che abbia una molla e in cui il rilascio sta oscillando, non so una volta che prendo il camion per cambiare la cintura il meccanico non funziona, ma non mi occupo di come non mi occupo, non mi sono mai visto, oltre a come non ho segnato, almeno come se fossero, almeno a lasciare, almeno a lasciare la dimensione, almeno a Locciare, almeno a lasciare, almeno a uscire, almeno a uscire, almeno a lasciare, almeno a Locciare, almeno a Locciarlo, almeno a lasciare, almeno a lasciare, almeno a Locciare, almeno a Locciarlo, almeno a uscire, almeno a lasciare, almeno a lasciare, almeno a Locciare, almeno a Locciarlo, almeno a uscire, almeno a lasciare, almeno a leccare, almeno a leccare, almeno a leccare, almeno a lettere, almeno a leccare, almeno a lettere, almeno a leccare, almeno a leccare, almeno con le dimensioni di Locking di Loccio di Loccio alla distribuzione (l'Albero dell'Arma Il mio camion, hahahajj, se scopri qualche dati su come effettuare un certo supporto per lavorarlo. Grazie mille per i dati che hai avuto, un abbraccio e siamo in contatto.
PS: dimmi che hai anche un cangoo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8807 di manuale-mecanica
No, I do not have a Kangoo but I have repaired several of those and Parner and Boxer, Berlingo are the same engine the boxer is a bit different, but that I remember from the only Chicharra or Punta Corona Key If you get clear, but in an ocation I made tools for drag pulle Topes must click together inside the drawing or taken from the pulley, for this you have to get the pulley once marked with respect to the strap then you just install.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8809 di manuale-mecanica
Guarda ti dico e ti chiedo; Te lo dico, non devo ottenere attrezzatura (denti) dalla distribuzione, quello che temo è che quando rilascio il tenditore e tiro fuori la cintura, la marcia dell'albero a camme non si muoverà il calcolo, l'albero a gomiti né perché non conosco la pompa di
non so che non conosco la pompa di injection.
che
i denti che non sono gestiti, specialmente quelli della pompa
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8813 di manuale-mecanica
Amico mio, non complicare così tanto la vita, ricordi che parli dei marchi, beh, hai i tuoi marchi, se vuoi capire? Se lo fai tre volte per puleggia, il cinturino manterrà 9 marchi diversi, allora li elimini se non vuoi problemi, dopo averlo fatto, la cintura scopre e lo togli, la nuova cintura è i marchi che in realtà è proprio come quello che hai preso, cioè la cintura. E così fino a quando i 9 marchi non saranno completati, quindi quando metti la nuova cintura, calmirai i marchi della nuova cintura con quelli che sono stati lasciati sulle pulegge, tesi e ora, il kango rimarrà lo stesso di come l'hai avuto, è una forma veloce e un centrale per esibirsi, quindi quando si fa a fare il marchio, quindi il marchio ora). Serrazionato in diversi modi con un cacciavite o una leva non vi è alcun problema, assicurati solo che il tenditore sia ben posizionato dove devi andare, dovresti avere aiuto per questa operazione devi serrare la vite di tensore mantenendo la cintura tesa.