Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic 1996 Automatic

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8760 di manuale-mecanica
Honda Civic 1996 automatico pubblicato da Manual-Mecanica
Hi Foristas, I tell you I have a Honda Civic 96 automatic, carburado, and the Damper bolt is released and turns the pulley until it comes out completely, now rectify the tip of the crankshaft and take out the start to bring the steering wheel, I gave it 70 pounds of squeeze to the torque and work properly two months, there In a correct diameter in case I had axial game, that you think it can be the problem, it may be that Il golilla è dalla parte sbagliata che deve dire con il bordo invertito? Pensano per favore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8762 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Honda Civic 1996 Automatic
Bene amico, penso che gestiamo sempre termini diversi a causa della nostra nazionalità, penso che alcune immagini arriverebbero bene (se può essere chiaro) ma mi è successo in alcune occasioni e ciò che scarica è pulire bene sia il filo della vite che quello dell'asse, perché potrebbe essere che in qualche modo sta raggiungendo l'olio, allora metto quel liquido blu chiamato Threadlokers Torqueo e non più allentati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8767 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Honda Civic 1996 Automatic
Grazie amico, non volevo mettere colla o liquido, ma penso che non ci sia altra opzione, grazie.