Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di un piccolo aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #8615 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio. Sono nuovo in questo forum e sto cercando aiuto se potrebbe essere quello di riparare alcune piccole assurdità della mia Mercedes 190E.
Conosco pochissimi meccanici anche se un amico che capisce qualcosa di più di me mi darà una mano .. perché non la porto in un seminario? Perché non ho soldi per investire in qualcosa che sono convinto può essere risolto senza spendere nulla
.
Farei un grande favore se qualcuno me lo dicesse perché è già una questione di orgoglio.
Saluti e grazie !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #8631 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: ho bisogno di un piccolo aiuto
Quale bomba Bacius ci stai parlando? Che tipo di chiusura hai e qual è il problema che ha la chiusura viene formizzata?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #8656 di manuale-mecanica
Ciao partner, è vero che molti Mercedesz hanno portato il blocco con una pompa che ha avvantaggiato il vuoto che sonde il motore, alcuni si disarmane uno ma da 89, portano un serbatoio vuoto, sul lato sinistro del tronco, per raggiungerlo devi solo rimuovere il tappezzeria, ma il modo più semplice per raggiungere il problema è seguire una tubi dalle porte e è bruciando fino a raggiungere la origine dell'origine. Il tubo principale dal motore è rotto o disconnesso. fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #8666 di manuale-mecanica
Grazie mille !!!
All'improvviso il lampeggiante smetteva di essere gestito mentre l'auto accesa ... Mi sono fermato a guardarli e ho iniziato perfettamente l'auto per risolverlo in casa mia e i 200m si erano allenati e aspettando che la parte anteriore uscisse dal motore (avevo la frizione testarda x così tanto non si adattava).
Fa il tentativo di iniziare ... una cosa che mi sembra molto strana provare diverse volte in cui il motore non ha un odore di benzina ... Prendo quasi l'auto hahahaha
se puoi prendere una mano ...