Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Ford Scorpione di 98 (American Model)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8542 di manuale-mecanica
: S Ciao, ho un problema con la mia Scorpio. I fari anteriori non funzionano, ma le luci posteriori sì! Ho controllato i fusibili, ma non riesco a trovare il problema. Non ho il manuale, quindi non so se ha più di due scatole fusibili o dove potrebbe essere il problema. Qualcuno può aiutarmi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8551 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re:Aiuto con una Ford Scorpio del 1998 (modello americano)
Poiché i fari anteriori hanno un consumo molto più elevato rispetto a quelli posteriori, solitamente non sono regolati da fusibili ma da relè, dato che hanno una potenza di circa 45 o 65 W, il problema potrebbe essere nei relè. Cercateli e controllateli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8557 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re:Aiuto con una Ford Scorpio del 1998 (modello americano)
guarda controlla prima i relè come ti dice mihem ma la verità è che questo tipo di problema, se le luci si accendono ma molto deboli il problema è a terra, scollega uno dei fari e alimentalo direttamente dalla batteria con due cavi e se si accende come dovrebbe allora il problema è a terra o a corrente, questo problema capita alle susuki a causa del telecomando, la soluzione è semplice, misura il cavo che entra nel faro e controlla la sua tensione se la tensione è corretta allora il problema è a terra se non sai come fare chiedi a me, controlla prima, saluti.