Ciao a tutti, ho una Mercedes Benz 300E Year 1987, automatico e ho il seguente problema: costa iniziare, devo dargli più volte a partire da quel lasciarlo se il 1 ° lavoro la pompa di Benzine, dopo diversi tentativi 8 o più volte iniziano sicuramente, ma all'inizio, mentre lavorava in meno in quanto funzionava in meno cilindri e pochi secondi si stabilizzava e funziona e funziona anche se alle ore in seguito, se all'inizio o all'inizio. Ricominciare, inizia senza alcun problema, ma dall'ultima volta che è iniziato se ho lasciato 4 o più ore senza ricominciare, quando ho già provato la stessa situazione ha già commentato (dando diverse partenze). Inoltre, ciò che mi sta accadendo ora (2 giorni fa) è che la bomba di benzina apparentemente non funziona perché non suona quando apro il contatto e dopo diversi tentativi inizia a funzionare e poi smette di funzionare e così via. Questo non è successo prima.
Quando si controllano le candele non si bagnano e la scintilla quando si prova i cavi è anche buono. Ho un manuale di auto Mercedes Benz in PDF, ma in questo non viene fuori ad esempio che è il tipo di pompa di benzina che usa la mia auto. Mi è stato detto che potrebbero esserci problemi di iniettori sporchi o il regolatore di pressione che sta fallendo e lo stesso potrebbe accadere con la pompa di benzina. Mi dà l'impressione che il problema non dovrebbe essere molto perché dopo l'inizio dell'auto e fintanto che non lascia che molte ore lo passino di nuovo, funziona senza problemi, ad esempio minimo funziona tra 700 e 800 giri / min. Dopo tutta questa mostra ho bisogno di consigli da esperti che conoscono principalmente i guasti e le possibili riparazioni di questo tipo di veicolo (è uguale alla foto allegata e persino al colore). D'ora in poi grazie a coloro che possono contribuire.