Cerca in MDM

Bollettino

Mazda 6. Prezzo di difesa posteriore !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8523 di manuale-mecanica
Mazda 6. Prezzo di difesa posteriore !! Postato da Manual-Mecanica
Ciao:
vorrei che qualcuno mi aiutasse con un problema che ho avuto oggi.
Il parcheggio un'auto era un'auto era una presunta vernice metallizzata in argento argento scuro.
Strofina la sua auto nella difesa posteriore in un angolo del lato destro.
Sono diventato molto nevoso poiché non ho mai avuto alcun alterco con il cohe, il ragazzo mi ha fatto firmare una parte, non sapevo come reagire. Il punto è che quando sono tornato a casa ho guardato la mia macchina e mi sono reso conto che non avevo un graffio semplicemente avevo una specie di cemento in macchina che dandogli un panno.
Sono tornato dal ragazzo e gli ho implorato di non dare parte all'assicurazione, che gli ho pagato l'accordo e mi ha detto che era meglio dare alla parte che l'accordo sarebbe costato più di € 200.
Non ho mai fatto nulla di lamiera e dipingere nella mia auto, quindi prezzi o idea, ma mi sembra che a causa di una roccia, non ha un bun o qualsiasi cosa, è qualcosa di costoso. Non so cosa ne pensi. Dice che deve dipingere l'intera difesa !!
La mia domanda è anche: quel tipo di cemento che avevo in macchina significa che aveva già avuto un incidente prima e lo aveva risolto?
Non capisco perché non sia successo nulla a me e al suo sì.
Quale prezzo avrei se non ci fosse tutta la difesa da dipingere?
Dipingi tutta la difesa su quali prezzi oscillano?

Molte Gacia.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8526 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Mazda 6. Prezzo di difesa posteriore !!
Ciao, non so come stai, ma qui in Cile, l'assicurazione copre solo incidenti a un prezzo consolidato non per piccole cose, vuoi il ragazzo, ti stai facendo pagare tutto il paraurti in modo che l'assicurazione lo paghi, lo strato di cemento è la lacca della vernice originale del MAS. E la patch non viene notata, la tua auto non si verifica perché le difese di Mazdas sono in fibra di carvone e la tua è di un materiale più duro è come un vetro grato con un diamante, di solito il tessuto completo è dipinto, cioè il pezzo non solo il rallone che non lo fa nessuno e meno in una mazda, il valore di dipingere una difesa di quelle aca in Chile è di circa 45.000 Pesos. Trasforma quell'importo e fatti un'idea. Ma come ti dico, quanto è il valore nel tuo paese. Se posso aiutarti in un modo o qualcos'altro, non esitare a chiedere saluti e abrassi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8527 di manuale-mecanica
Graias !!
Sono spagnolo, piuttosto galiziano !!
Dovrò guardare quanti euro. Comunque suppongo che i prezzi siano diversi.
Quanto tempo ci è voluto del tempo per ripararlo? Quindi più o meno avrei avuto un'idea.
Suppongo che se è più di € 200, sarà meglio dare parte all'assicurazione anche se sale l'anno successivo.

Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8529 di manuale-mecanica
Non ti caricherò mai tanto quanto quello che pagherai, qui in Cile due giorni sono ritardati come un massimo se il tempo è molto freddo e ciò che prendono per preparare la vernice, se hai dubbi sulla tua auto o qualcosa di simile