Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes Sprinter 316 CDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8512 di manuale-mecanica
Mercedes Sprinter 316 CDI Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un velocista 316 CDI che inizia quando vuoi, non muove nemmeno il motore di avviamento e dopo un po 'viene sentito come se qualcosa fosse rilasciato e inizia.
Sono andato a Mercedes (Itarsa) e dopo aver cambiato molte cose, perché sono stato molte volte, il cablaggio, la batteria ... ecc. E dopo aver messo il furgone nel computer felice molte volte, continuo con lo stesso problema.
Prima di incolpare l'antitheft, ma ora non l'ha più fatto.
Ad ogni modo, Mercedes è stata vertigini da diversi anni e non ha risolto il problema.
Potresti darmi un'idea di cosa può essere, o da un seminario di fiducia a Madrid, che non solo si dedica a cambiare pezzi, per vedere se ......, e lo risolvo subito.
Di solito inizia, ma una volta che fa caldo posso smettere di lanciare olio di gas ed essere gettato nella stazione di servizio, fino a quando non si desidera iniziare.
A proposito, se l'ho spinto un povo inizia immediatamente.

GRAZIE:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8518 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mercedes Sprinter 316 CDI
Ciao,

ho capito che fallisce solo quando fa caldo, giusto? Quindi è dimostrato che ha a che fare con la marcia, rispettivamente r. Quando non si desidera iniziare, prova a colmare direttamente la marcia, con l'interruttore aperto e velocità. Se questo inizia a girare la marcia, hai un problema nel cablaggio, nelle connessioni, nel relè o nell'interruttore. Se la marcia non funziona in questo modo, allora è un fallimento interno. Quindi devi controllare, tra l'altro, il rinforzo (rotore) e il cross -spot per breve o aperto (alta resistenza). Devi farlo quando la marcia è calda. Con i media domestici lo raggiungi riscaldando i pezzi in un forno fino ad almeno 80 gradi Celsius e testando quindi con un multimetro. Spero che le informazioni ti aiutino, saluti Jürgen.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.