Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con il mio daewoo, spero

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #848 di manuale-mecanica
Aiuto con il mio daewoo spero pubblicato da manuale-mecanica
Ciao amici, ho un problema con il mio daewoo, aspetto 1,5 anni 16v 1994. Non riesco a abbassare i gas. La CO2 segna 10.3 e l'HC tra 900 e 1150.
Tutti i filtri, le candele e i cavi, il sensore di CO2, lo catalizzano, sono stati scansionati e sono stati scansionati tre volte in diversi seminari, il che non lancia alcun guasto, la compressione del cilindro è di 180 psi.
Cos'altro posso fare.

Spero che mi aiutino
Atte. Christian Coquimbo Chile [/b]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #981 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aiuto con il mio daewoo spero
Hai controllato la pressione di iniezione nel multiplo ??? Non dovrebbe superare da 2,5 a 2,7 kg/cm2.

Se la pressione era troppo alta, con lo stesso tempo di apertura degli iniettori, viene fornito più flusso di quanto necessario = CO elevato (maggiore di 0,4)
e al valore Lambda superiore a 1 volt.

In questo caso, la luce di guasto verrebbe attivata a causa del guasto della sonda Lambda, (sensore O2 nel gas di scarico) poiché il centralino

prova il multiplo dell'iniettore (rampa di iniezione), a normale pressione atmosferica dovrebbe essere di circa 2,5 kg/cm2 ma quando si sottoponga a una aspirazione maggiore di 0,5 atm la pressione iniezione deve scendere a 0,2 a 0,5 kg/cm2.

Per verificarlo, mettere un indicatore di pressione sugli iniettori multipli, mettere il contatto senza avviare il veicolo per due secondi, la pompa fornisce benzina sotto pressione e l'ago sale al valore di cui sopra.

Quindi procedere a scollegare il tubo situato tra il regolatore e l'ammissione multipla ed esercita il vuoto nel tubo mentre l'operazione viene ripetuta. Il valore sarà in questo caso da 0,2 a 0,5 kg/cm2.

Se viene esercitata la pressione di soffiaggio nel tubo di cui sopra, la pressione aumenta ancora di più a 3,5 kg/cm2 che è il massimo che la pompa fornisce.

Se questo regolatore fosse corretto, sarebbe necessario pensare alla sonda che misura la massa d'aria che entra nel motore. (Che stava misurando di più)
Fiore o sensore di pressione atmosferica difettoso.

Spero di averti aiutato.
Ricevi un saluto cordiale.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.