Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 XN ANNO 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8478 di manuale-mecanica
Peugeot 306 XN Anno 98 Pubblicato da Manual-Mecanica
Questo autobancinero e fuma come una locomotiva, fumo nero, cambia le candele masticate, pompa. Ha urgente bisogno del manuale del seminario e come leggere il codice di errore :( : Asciutto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8481 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Peugeot 306 XN ANNO 98
Amico, ti dico un po 'nella sezione dei problemi meccanici che possiamo aiutarti, nella sezione Richiesta manuale puoi richiedere il tuo manuale. Ti dico che il fumo nero nei veicoli è un mescla incompleto, o carburante, la cosa migliore che puoi fare è un'affinata completa per vedere se migliora questo, il cambio di candela è importante ma è l'ultima opzione, se non hai le luci di controllo o i codici di Media Deveri risolvere il tuo problema. Se hai un codice fratello o il controllo sulla cosa migliore per non indovinare è collegarlo a uno scaner, se non hai la positivilità di farlo, ti consiglio di controllare il flusso e il TPS per per questo è ciò che il fumo nero libertà non esita a non esitare, ma nella sezione di problemi meccanici come questo può aiutarti, puoi aiutarti, c'è qualche problema e il stesso problema. Altrimenti, saluti e abbi cura di te.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8482 di manuale-mecanica
Cambia le candele, il sensore MAP MAP, la sonda Landa, ho dei dubbi con il TPS quando il sensore è scollegato e misura la tensione nella spina I ha 5 volt nel pin A nel pin B 5 volt nel pin C Z Zero. La domanda è perché ho 2 positivi con il sensore disconnesso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8486 di manuale-mecanica
Da AHY si trova il problema, il sensore è in pieno carico e invio di carburante DeMa, quando lo misura con il contatto AVIETT in un pin che hai 5 volt, in un'altra terra fissa e il terzo dovrebbe variare la tensione quando si muove l'acceleratore mai Llangan a 5, fino a 4,8 o lì variano la gamma, è possibile misurare il TPS. TPS ha una resistenza interna tra il pin da 5 volt e quella di terra fissa, in particolare non si dispone dell'intervallo del tuo TPS, ma se non vi è alcuna variazione di tensione tra il pin di uscita e la terra fissa è danneggiata se non si salva come misurarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18285 di manuale-mecanica
Ciao amici, ho firmato per il forum, ho bisogno del tuo aiuto .... Guarda ho una Peugeot 306 St, dall'anno 95 e qualche tempo fa ha iniziato ad accelerare a volte e rallentarsi a tal senso che le rivoluzioni sono così basse e si spegne, ho cambiato sensori tra loro il sensore di mappa (ammissione della miltizzazione), il sensore TPS, le spinte e cosa pensano? Continua così ..... Secondo lo scanner il danno era nel TPS, ma l'ho già cambiato e rimane lo stesso, aiutami con qualche indizio per risolvere questo inconveniente per favore, grazie !! : Incerto: