Ciao a tutti.
La questione è la seguente, ho fatto un viaggio con il mio Cherokee 2008 da Caracas a Bogotá (abbiamo avuto molto peso e sono caduti in innumerevoli buchi e buche ad alta velocità), e ora sta giocando una tacata che immagino abbia a che fare con la sospensione. Quando lo controllo, mi rendo conto che presenta un'usura nel pezzo di metallo che tiene le ruote anteriori che quando si attraversano la direzione e immagino che cadere in un buco si attacca da un altro pezzo. Dal momento che presenta l'usura giusta a destra dove la sinistra e la destra sono contrassegnate su ogni ruota.
Il fatto è che non so se sono boccole, l'altopiano, un po 'di gomma come la barra dello stabilizzatore, gli ammortizzatori o ciò che è già indossato che rende questi pezzi scioccati quando non dovrebbero farlo.
Allego foto una delle ruote (entrambe sono uguali) per vedere se possono aiutarmi, so che in un seminario mi invieranno a cambiare ognuno dei pezzi fino a quando non trovano la colpa e con il prezzo dei pezzi di ricambio non sono per spese non necessarie.
Sono anche sorpreso che sia stato danneggiato così in fretta.
Grazie in anticipo.