Cerca in MDM

Bollettino

Problema di rumore Cherokee Liberty KK 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #8404 di manuale-mecanica
Problema di rumore Cherokee Liberty KK 2008 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti.
La questione è la seguente, ho fatto un viaggio con il mio Cherokee 2008 da Caracas a Bogotá (abbiamo avuto molto peso e sono caduti in innumerevoli buchi e buche ad alta velocità), e ora sta giocando una tacata che immagino abbia a che fare con la sospensione. Quando lo controllo, mi rendo conto che presenta un'usura nel pezzo di metallo che tiene le ruote anteriori che quando si attraversano la direzione e immagino che cadere in un buco si attacca da un altro pezzo. Dal momento che presenta l'usura giusta a destra dove la sinistra e la destra sono contrassegnate su ogni ruota.

Il fatto è che non so se sono boccole, l'altopiano, un po 'di gomma come la barra dello stabilizzatore, gli ammortizzatori o ciò che è già indossato che rende questi pezzi scioccati quando non dovrebbero farlo.

Allego foto una delle ruote (entrambe sono uguali) per vedere se possono aiutarmi, so che in un seminario mi invieranno a cambiare ognuno dei pezzi fino a quando non trovano la colpa e con il prezzo dei pezzi di ricambio non sono per spese non necessarie.

Sono anche sorpreso che sia stato danneggiato così in fretta.

Grazie in anticipo.
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8422 di manuale-mecanica
Ciao amico, guarda la foto va bene ma non so quale angulo l'hai presa, la cosa migliore che puoi fare è vedere dove c'è un'altra parte usurata che è ciò che sta entrando in contatto con quella parte fissa che mostri, è un'usura a causa dello sfollamento, ma è complicato che non riesco a vedere i vahiculo, provare a vedere che ci sono alcuni batti. è stato tagliato o il taglio di un certo supporto se vuoi scattare più foto e inviarle, ma comunque avere il vahiculo è molto facile rendersi conto che produce quel danno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8423 di manuale-mecanica
Mi hanno detto che questa usura era normale, perché è come una fermata in cui l'indirizzo durante l'attraversamento. Ora è lo stesso perché il rumore continua.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8425 di manuale-mecanica
Non credo che sia quello che ti hanno detto sia ridicolo che il brazo dell'impasto sia la cima, non credo per me che ci sia un altro problema, comunque è stato per escogitare qualcosa per evitare il rumore, ma credo che ci sia un più problema lì, uno spostamento che non esisterebbe, il che non smetterebbe di arrivare, quindi lo avrebbe fermato prima.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8430 di manuale-mecanica
Ciao partner, quello che ti hanno detto che questa usura che mostra nella foto, è vera e totalmente normale poiché questa è la parte superiore dell'indirizzo, questa fotografia che mostri è sul lato destro nella posizione di guida, ci sono diversi fattori che possono presentare questo rumore, controlla prima che la regolazione dell'indirizzo è corretta e la padella è una pada che ha un fronte ". Sembra terribile, tutto ciò può essere testato da solo con una leva di forza, cancella una ruota come vuoi dalla parte del telaio in modo che sia gratuito, quindi con la mano che esegui alcuni movimenti ripetitivi a destra e sinistra. delle forbici sono in buone condizioni

.