Cerca in MDM

Bollettino

Aria condizionata: odora di umidità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8433 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aria condizionata: odora di umidità
Ciao a tutti, sono totalmente d'accordo, ma prima di smontaggio, verifica bene il filtro se lo porta e lo stato in cui è poiché li sospendono perché non hanno la refazione, e un'altra cosa che non puoi ignorare è lo scarico del sistema questi sistemi quando la condensa che generano è che non è possibile che non si verifichino l'acqua che non è coperta, in caso di gocciolamento, al di sotto della condensa, non è possibile che il veicolo deve essere coperto e non è coperto. è ciò che ti causa umidità nel condensatore.

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8436 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aria condizionata: odora di umidità
Ciao amici! Davvero grazie a tutti per il tuo consiglio. Come raccomandato da Tatesosdelab, ho guardato sotto il vano portaoggetti della mia auto ma il filtro non lo era, si scopre che nella mia auto (Renault Megane Classic del 2006), il filtro dell'aria condizionata può essere estratto aprendo il tappo dell'auto e si può dire che è al culmine della pulizia del lato conducente.

Ho preso il filtro e l'ho sostituito con uno nuovo da quando ero super sporco! Inoltre ho seguito il consiglio di compagni Oscar76 e ho comprato uno spray antibatterico e l'ho spruzzato nell'evaporatore.

L'odore dell'umidità è scomparso molto, ma non completamente, c'è un minimo di uno strano odore, quindi sospetto ancora che l'evaporatore abbia un problema. Ora eseguirò il consiglio dell'amico Mecaney e testerò con le finestre chiuse.

Non appena faccio quel test scrivo per informarti.

Saluti

Jose Casanova (Venezuela)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.