Cerca in MDM

Bollettino

Problema Caudalimetro Seat Ibiza Year 2001 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8274 di manuale-mecanica
Problema Caudalimetro Seat Ibiza Year 2001 TDI Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno.

Sono nuovo in questo meccanico e ho avuto un problema con il mio Ibiza TDI 100.
Si scopre che l'auto mi ha perso il potere e non ha accelerato, gli è costato molto, quindi l'ho portato in officina che hanno messo il mio computer e hanno dato il fallimento del Caudalimetro. 250EUROS + LABOR, ho detto al seminario che Jopdido de Pelas era.
Ho guardato su Internet e ho visto che era facile cambiare, quindi ho continuato con quello rotto in quello che ho comprato il pezzo, ma l'altro giorno secondo esso mi sono fermato all'improvviso e da allora non sono stato in grado di avviarlo.

Può essere solo dal flusso. O può essere qualcos'altro.

Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8292 di manuale-mecanica
Ciao, quei caudalimetter falliscono molto, è uno dei pezzi più ricercati nella demolizione, che non ti consiglio poiché quello di un'altra macchina può essere nello stesso stato della tua.
Il montaggio è molto facile solo sono due flange, ma non sarai in grado di cancellare i codici di errore, quindi sarai allo stesso punto dell'inizio.
Colui che si ferma mi ha sconcertato, divertente per essere disconnesso. Normalmente in rottura ci vogliono valori di difetto e non funzionano correttamente ma funziona.
Prova prima a cambiare il caudalimetro in un seminario, più di ogni altra cosa per cancellare i codici di errore, la forza lavoro di modificare il flusso massimo deve essere 0,5 ore.: Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8323 di manuale-mecanica
Grazie mille, Daniel.

Cosa non si è fermato prima che l'auto fosse come fischi quando ha accelerato, potrebbe essere che il turbo si è rotto e quindi non inizia?

Grazie mille di nuovo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8325 di manuale-mecanica
Può essere un po 'più sicuro quando il caudalimetro fallisce l'auto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8358 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, non credo che il guasto sia dal turbo perché quando un turbo esplode, l'olio viene passato al motore, con il quale il motore accelera molto e tira un impressionante Smokera attraverso il tubo di scarico. Questo è un guasto è molto costoso, quando un turbo inizia a lasciare un fischio suona ogni volta che entra, ma non mi preoccupo, conosco persone che circolano più di due anni.

Spero che il tuo guasto sarà risolto, me lo dirai.
Ti auguro il meglio.: Allegria: