Cerca in MDM

Bollettino

Problema Caudalimetro Seat Ibiza Year 2001 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8274 di manuale-mecanica
Problema Caudalimetro Seat Ibiza Year 2001 TDI Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno.

Sono nuovo in questo meccanico e ho avuto un problema con il mio Ibiza TDI 100.
Si scopre che l'auto mi ha perso il potere e non ha accelerato, gli è costato molto, quindi l'ho portato in officina che hanno messo il mio computer e hanno dato il fallimento del Caudalimetro. 250EUROS + LABOR, ho detto al seminario che Jopdido de Pelas era.
Ho guardato su Internet e ho visto che era facile cambiare, quindi ho continuato con quello rotto in quello che ho comprato il pezzo, ma l'altro giorno secondo esso mi sono fermato all'improvviso e da allora non sono stato in grado di avviarlo.

Può essere solo dal flusso. O può essere qualcos'altro.

Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8292 di manuale-mecanica
Ciao, quei caudalimetter falliscono molto, è uno dei pezzi più ricercati nella demolizione, che non ti consiglio poiché quello di un'altra macchina può essere nello stesso stato della tua.
Il montaggio è molto facile solo sono due flange, ma non sarai in grado di cancellare i codici di errore, quindi sarai allo stesso punto dell'inizio.
Colui che si ferma mi ha sconcertato, divertente per essere disconnesso. Normalmente in rottura ci vogliono valori di difetto e non funzionano correttamente ma funziona.
Prova prima a cambiare il caudalimetro in un seminario, più di ogni altra cosa per cancellare i codici di errore, la forza lavoro di modificare il flusso massimo deve essere 0,5 ore.: Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore