Cerca in MDM

Bollettino

Pompa a benzina secante fiat.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8267 di manuale-mecanica
Pompa a benzina secante fiat. Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Bene, si scopre che l'altro giorno sono rimasto senza benzina con la Fiat e, dopo aver riprodotto, non c'è modo di avviarlo. Ho riempito il deposito, ho aspirato manualmente il liquido del tubo di alimentazione che va all'iniezione, ho iniziato tirando la benzina attraverso l'ingresso del filtro dell'aria e inizia fino a quando non si esaurisce ... Possono indicare come è innescato il cirdudo. La pompa di benzina è elettrica o meccanica? È sul deposito del carburante?

Grazie mille.
Xavi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8272 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Seicuit Gasoline Pump.
Se la pompa a benzina si trova nel sito di deposito di gas, sei rimasto senza benzina, la cosa più sicura è che la sostituzione della pompa è stata bruciata,
ci sono auto che hanno la pompa che rimuove il sedile posteriore e un coperchio di plastica o di gomma può essere eliminato ma prima di essere al sicuro, ottenere un manometo e controllare se hai una pressione indicata è indicata da 40 a 55 psi
checklo e spero che questo sia utile per essere utile per aiutarmi. Avvia alcuni colpi al serbatoio per togliere la pompa e potrebbe essere così e potresti essere sicuro che sia la tua pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8293 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Seicuit Gasoline Pump.
Ciao, come indica Pasasol, la pompa a benzina è sul deposito. Un altro modo per verificare se la pompa funziona è sollevare il marciapiede del sedile posteriore e smontare la plastica protettiva, mettere la mano sulla pompa e qualcuno da contattare, in quel momento la pompa deve spostarsi per inviare pressione sul circuito di alimentazione, se non si nota che nulla è che la pompa è andata effettivamente a causa della mancanza di carburante.
Ho avuto un problema simile nel mio GSI, a causa della mancanza di carburante, una palla porta nel secchio della pompa, riempire il deposito al massimo e sono riuscito a avviarlo.
Spero che ti sia utile: Allegria: