Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 307 Washing Timer Warming

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8230 di manuale-mecanica
Peugeot 307 Bujias Washing Time pubblicato da Manual-Mecanica
Amici ho un HDI 307 e non ottengo corrente sulle candele di riscaldamento. Ho cambiato il preriscaldamento e nulla, capisco che il comando ECU riceve e riceve un segnale dal sensore di temperatura, qualcuno sa se è così, poiché la temperatura dell'acqua funziona? Questo non riceve mai corrente. Mi ci vuole per iniziare è il motivo per cui mi appoggio alle candele perché dando loro corrente direttamente con un cavo migliora completamente. Un abbraccio Julio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8252 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Peugeot 307 Wasing Cangh
Guarda quando lavori con Peugeot avrai molti problemi, ti consiglio di migliorare una connessione separata per riscaldare le candele, è la soluzione migliore e quella lunga è più economica che riparare la Peugeot, e se generalmente la Sentralite non controlla questo sistema, ma nella renna lo fa, con un'unità chiamata BSI, ma come meccanico e nei miei anni raccomandiamo di eseguire un'installazione parallele.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8288 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Peugeot 307 Wasing Cangh
Non conosco molto la Peugeot, ma nel diesel il centralino può funzionare da solo senza aver collegato la lampadina al termostato, ho una Siena e un tubo fiat quel problema, scollegare il bulbo blu del termostato e il centralino funziona da solo, ma l'unica cosa che il quadro è un timer e ritardare più tempo nella tabella dei controlli nella luce della preparazione.. Eye stai molto attento a passare i bug La corrente che potresti danneggiarli direttamente.