Buongiorno, in questi giorni ho aiutato mio fratello in officina e oggi abbiamo avuto un problema con questa Mercedes CLS 350 CGI. Il fatto è che dopo aver verificato che non abbia l'astina di livello dell'olio (lo avevamo già ipotizzato) e dopo aver cambiato l'olio, risulta che dobbiamo resettare l'avviso "fare manutenzione D" o "revisione D". Non ricordo molto bene l'annuncio. Ho un bagaglio a mano per resettare diversi modelli, BMW, VOLVO e MERCEDES. Nei modelli precedenti sembra che si sia difeso fino ad oggi, ma con questo modello Mercedes non possiamo resettarlo e il messaggio continua ad apparire. Se sapete come fare ve ne sarei molto grato e ci tirerebbe fuori da questo pasticcio, dato che il cliente è un vecchio cliente dell'azienda ed è per questo che ce lo porta. Vorrei dirvi che ho comprato quella dannata valigetta dal rappresentante Bosch: la SAM, modello BTZ-7, e a dire il vero, è tutto in francese. Non siamo sicuri che sia adatto a questo modello o che lo stiamo facendo nel modo giusto. Vorrei solo chiedervi aiuto per questo problema e vi ringrazio in anticipo.