Cerca in MDM

Bollettino

98 Problemi con pompa per benzina goal

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #8035 di manuale-mecanica
98 Problemi con pompa dell'obiettivo pubblicati da Manual-Mecanica
Sto cercando il manuale del meccanico goal 98 poiché ho diversi guasti e vorrei risolverlo. Uno di questi è che la pompa elettrica Gasolila mi sta fallendo e non so se è un'elemento, un fusibile o se è una pompa, a volte mandi benzina e talvolta no? È pazzesco e voglio essere sicuro che sia la bomba per non fare spese inutili. Per favore puoi aiutarmi. Questa è la mia email . Tarete per scaricarlo a causa di Qaqui ma non potrei se qualcuno lo ha già può essere inviato al mio carreo. Ti ringrazio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #8039 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problemi con la pompa a benzina GOL 98
Come consiglio ti direi di provare la pompa esterna a farlo funzionare per vedere se i tagli delle spedizioni, se è per l'economia, cambia relè che può essere bloccato e il fusibile, sono economici e scartano immediatamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #8048 di manuale-mecanica
Ciao amico, ti consiglio che, come prima misura, cambi il relè per testare, non è costoso se il problema rimane disassemblato la pompa e le prove al di fuori del veicolo, quindi vedrai se la fornitura è tagliata o se tira normalmente anche il filtro del carburante nel caso in cui fosse parzialmente coperto, la fortuna e comunicano una novità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8255 di manuale-mecanica
Non sono d'accordo con i miei colleghi, poiché è noto per determinare se un'elettro-bomba non funziona correttamente, diversi test vengono eseguiti senza toglierlo dalla sua sistemazione, prima pressione del carburante, secondo flusso di carburante, se questo è giusto o gravemente determinato qual è la causa della potenza? MA .
Spero che il rapporto serva e possa il mio collega prenderlo male.
Secondo le tue indicazioni a volte invia carburante e talvolta no, verifica in quel momento se la tensione dell'elettro-bomba varia.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8261 di manuale-mecanica
Ciao, ho avuto un caso simile nel mio goal 95, sono lo stesso sistema di quello di 98, l'auto non ha mai disattivato ma se ha perso significativamente la potenza, un tipico profilema nel sistema elettrico della pompa a benzina, il relè della pompa di solito ha salari freddi (punti salari sciolti o sciolti). Ti consiglio di prendere il relè di bomba che si trova sotto la tavola nella stalla del conducente e controllarlo, se ci sono problemi con i salari puoi risolverlo con un cautin e un stagno, se non ci sono notizie nel relè, allora si riempie la connessione Harnes e se così ti dà ancora problemi, devi eseguire i test su strada con un calibro di pressione per determinare se ci sono un cambiamento per pericoltura.