Cerca in MDM

Bollettino

Honda CBR1000RR 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima - 16 anni 7 mesi prima #7928 di manuale-mecanica
Honda CBR1000rr 2007 Pubblicato da manual-mecanica
Ho problemi di ricarica elettrica con la mia moto. Ho già sostituito la batteria, ma si è scaricata. Ha pochi chilometri, quindi è molto improbabile che sia l'alternatore e/o il raddrizzatore. Apprezzerei molto se qualcuno con una moto simile potesse condividere qualche informazione.
Cordiali saluti,
Marco A.
Ultima modifica: 16 anni e 7 mesi fa . Motivo: non includere gli indirizzi email.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #7933 Di manuale-workshop
Risposta del manuale d'officina sull'argomento Re: Honda CBR1000rr 2007
Non includere il tuo indirizzo email nei post del forum, soprattutto se non lo nascondi. Otterrai solo una casella di posta indesiderata. Se vuoi che qualcuno ti contatti, è meglio che utilizzi il sistema di messaggistica interno del sito web. Potresti anche creare un gruppo sul social network per condividere informazioni sulla tua Honda. È importante includere il modello del tuo veicolo nel tuo profilo in modo che altri proprietari possano trovarti facilmente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #7939 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Honda CBR1000rr 2007
Non sono molto esperto di motociclette, ma credo che il problema sia l'alternatore. In ogni caso, è facile controllare con un multimetro, se ne hai uno; in caso contrario, qualsiasi elettricista può aiutarti. Devi solo collegarlo alla batteria e controllare la carica che produce. Esiste un metodo manuale per verificare se l'alternatore carica correttamente, comunemente usato nelle auto. Immagino che tu possa provare lo stesso sulla tua moto. Lasciala girare al minimo e scollega un terminale della batteria mentre la moto è in moto. Se si spegne, il problema è l'alternatore. Poi devi solo capire quale parte è difettosa, dato che gli alternatori delle moto funzionano in modo diverso, con un avvolgimento eccentrico che ruota all'interno di un alloggiamento. Ma se ti aiuta, segui il mio consiglio.

Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #7940 Di manuale-workshop
Risposta del manuale d'officina sull'argomento Re: Honda CBR1000rr 2007
Ciao Kikemert, ti ho inviato una richiesta di amicizia. Vorrei che tutti voi che partecipate attivamente al forum entraste a far parte del mio gruppo di amici, così da poter tenere conto delle vostre opinioni e tenervi informati sui nuovi sviluppi. Se volete, accettatela e scoprite come funziona il social network.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #7948 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Honda CBR1000rr 2007
ok solo come né dove è accettato se mi spieghi felice come sempre