Cerca in MDM

Bollettino

Honda CBR1000RR 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima - 16 anni 3 mesi prima #7928 di manuale-mecanica
Honda CBR1000RR 2007 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho problemi di carica elettrica con la mia moto, ho già cambiato tamburi e l'ho esaurita, ha alcuni chilometri con ciò che è molto improbabile che sia l'alternatore e/o l'attuale raddrizzatore, quindi apprezzerei molto se qualcuno ha una moto simile per condividere i dati con
i saluti,
inquadrare
Ultima modifica: 16 anni e 3 mesi fa da . Motivo: Non pubblicare email

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7933 Di manuale-workshop
Risposta manuale-workshop sul Re: Honda CBR1000RR 2007
Non inserire alcuna e -mail nei post dei forum e meno senza nasconderlo, tutto ciò che otterrai è che la tua casella di posta è piena di spam. Se vuoi che ti contattano, la cosa migliore è che usano la messaggistica interna della pagina, anche se desideri che tu possa creare un gruppo sul social network per condividere informazioni sul tuo profondo, è importante che nel tuo profilo metti quale veicolo che hai da allora in questo modo altre persone che hanno lo stesso possono localizzarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7939 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Honda CBR1000R 2007
Non sono molto atteso in motociclette, ma penso che il problema che hai se è comunque l'alternatore sia facile da verificare con un tester se lo hai, ma lo hai che elettrico può aiutarti a collegarlo alla batteria e controllare LK La motocicletta, se interrompe l'alternatore è il problema, sarà solo quello di scoprire quella parte di quella in cattive condizioni e che gli alternatori di motociclette funzionano in modo diverso perché in una quercia esentrica che si trasforma all'interno di un supporto, ma serve come GIA prende il mio consiglio.

Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7940 Di manuale-workshop
Risposta manuale-workshop sul Re: Honda CBR1000RR 2007
Ciao Kikemert, ti invio una richiesta per aggiungerti come amico, vorrei avere tutti coloro che partecipa attivamente al forum all'interno del mio gruppo di amici per prendere in considerazione le tue opinioni e potenti per segnalare le novità, se vuoi accettarlo e vedrai come funziona il social network.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7948 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Honda CBR1000R 2007
ok solo come né dove è accettato se mi spieghi felice come sempre