Cerca in MDM

Bollettino

Il mio motore Mazda 323F si smette di circolare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7889 di manuale-mecanica
Ciao, vediamo se qualcuno può aiutarmi. Ho una Mazda 323F dell'anno 2000 e la cosa è iniziata circa 6 mesi fa quando il motore circolava in autostrada. Mi sono gettato sulla strada e l'ho girato indietro e senza problemi. Stavo bene per altri 3 mesi e la stessa cosa è successa di nuovo. Tutto bene fino a due settimane fa che gli UAS si sono fermati 20 volte in 30 km.
Vorrei sapere cosa puoi pensare poiché il seminario dice che la pompa di iniezione di gas dovrebbe essere cambiata per provare, ma mi sembra che per provarlo sia una riparazione troppo costosa. Ho letto qualcosa in altri forum, ho avuto il relè di iniezione. Potresti aiutarmi ??? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7901 di manuale-mecanica
Guarda la bomba, puoi provare misurando la sua preiunzione e ora, ora qualcosa di molto simile a quello che dici, ma con un grande nome, il termostato ha eliminato e il problema è stato risolto, non so quale sia la causa solo che so che è stata ricollegata e sto ancora dando i proiettili, l'ho detto anche con un corsa, che aveva lo stesso problema, se ti aiuta a te.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7906 di manuale-mecanica
Grazie, proverò quello che mi hai detto di vedere se sono fortunato con quello.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7914 di manuale-mecanica
Ti ha dato altri fallimenti oltre a spegnere il motore di controllo della luce? Qualsiasi dettaglio può essere importante perché se è raro che viene risolto eliminando il termostato il mio buon kikemec se è un caso per ragionare i buoni saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7918 di manuale-mecanica
La luce dell'acqua viene accesa di tanto in tanto nel serbatoio diesel, anche se la tiramo fuori seguendo le istruzioni dal manuale e lampeggiamo anche di tanto in tanto il testimone dell'airbag. Non so se avrà qualcosa da fare, ma altrimenti si fermano senza preavviso. Non è correlato al fatto che il motore è molto rivoluzionato o meno, quando mi fermo.

Ho letto qualcosa del relè di iniezione. Sai dove si trova in macchina? Sembra facile da controllare.

Gracas