Dear gentlemen perhaps it is an old theme but I think I already understand the solution of the problem of the Ford Focus Mio is a Ford Focus 2002 passes 6 months with that problem until I solve it I will tell you everything I started by a bad service to my vehicle Several symptoms that I have seen on the network that did not indicate them well began to accelerate and it is like that fuel was no longer there and it began to turn off I tried to turn And medium cables worked and again with the problem more when it is Caldo, ho riutilizzato il serbatoio e vedo la pompa a benzina e l'ho fatto dopo tutto ciò ho realizzato due cose le prime è che per me la pompa era buona perché l'auto è stata gettata sulla macchina, quindi il carburante è arrivato ed era bene con mio cugino che è un meccanico che abbiamo visto che il sensore della valvola EGR era scollegato da tutte le sue maguerate perché avevano la base come la base. Che lo ripara in modo da non acquistare una migliore combustione del veicolo, quindi ha acceso il motospino CHEK, ma il veicolo era già ben dell'accelerazione, questo indica che questa valvola deve essere acquistata e la più grande e la maggior parte del calore che riscalda la bobina e gradualmente danneggiano il calore, quindi il calore non è più danneggiato quando non è il riscaldamento e non è il riscaldamento che non si fa più il riscaldamento. bobina con questo per risolvere la questione Ci sono occasioni in cui la pompa non riesce, ma non fallisce e non funziona se hai dubbi sulla pompa del carburante, è facile vederlo un manuale del codice di errore del veicolo in base al pannello centrale che intendo se si preme il pulsante che è al centro della pressioni del trattino di aspirazione e non è in grado di abbassare la temperatura per il veicolo che non è in grado di non avere o non è in grado di non avere una pressione di assunzione. Spero di dover collaborare in anticipo a questo problema, spero che li serva e che è la soluzione anche per molti dirti che il motore ZTEC è fantastico e devi solo sapere quale veicolo devi essere in grado di ripararlo in mezzo.