Cerca in MDM

Bollettino

Soluzione problematica Ford Focus 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #7872 di manuale-mecanica
Soluzione Ford Focus 2000 Pubblicato da Manual-Mecanica
Che tali amici, ho un problema, per iniziare ho una trasmissione automatica della berlina Ford Focus SPI 2.0, il problema è che dopo un certo tempo l'auto è enfatizzata a Mare e si spegne come se fosse il carburante, dopo che si spegne, si è accaduto di nuovo, e così si accadrà ripetutamente e così si accadrà di nuovo, e così succede di nuovo, e così succede di nuovo, e così succede di nuovo, e così succede di nuovo, e così si ripete. ripetuto. Nulla, già controlla gli iniettori e questi sono perfetti, controlla il filtro a benzina ed è pulito, poiché lo cambia di recente, è posizionato scanner e non sembra i codici di errore, la pressione viene monitorata e cammina in 65 psi ed è corretto e quando inizia questo disagio mi causa e se questo sistema di alimentazione del carburante porta un attacco speciale per controllare la pressione o la pompa e se funziona. Sarò molto grato al tuo aiuto che può fornirmi.

Soluzione in fondo
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7885 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: problema Ford Focus 2000
Le bombe sono calibrate per una determinata preacia possono abbassare ma mai caricare, il controllo non si accende, quindi scarta il sistema elettronico e il cambio perché dovrebbe funzionare per fallire in entrambi i sensi, potrebbe essere il problema se ti aiuta, è stato aperto per controllare tutti i tubi e la pompa del carburante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7916 di manuale-mecanica
Che un tale amico ho lo stesso problema di te da solo che in un Mondeo del 2002 non appena trovo il mio problema ti do la notizia su come risolverlo, ma per il momento non compro una bomba o sostituisci

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7954 di manuale-mecanica
In tal caso può essere qualcosa di simile al relè che invia l'alimentazione alla pompa questo errore non viene registrato nella memoria della ECU o nel regolatore della pressione del carburante.

Mi sta scartando le cose che hai un motore fallisce e si scopre che il coperchio di riempimento del serbatoio a benzina perché non sigilla o il relè di manutenzione dell'alimentazione che alimenta il relè della pompa del carburante o c'è un input d'aria al sistema di iniezione mentre Kikemec commenta buona fortuna con il problema Macplus: Woohoo :.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #7957 di manuale-mecanica
Soluzione:

come ho spuntato qualche giorno fa, ho avuto il problema che avanzava alcuni chilometri e ho iniziato a tirarli e usciti, beh, quello che avevo quel giorno era controllare tutto ciò che ho menzionato sopra, beh, monitorato di nuovo ma questa volta con l'auto in arrivo e mi sono presi un po 'di colpa per aver preso la pausa di nuovo il sedile che ho preso la pompe che ha preso la pausa di nuovo il sedile che ha preso la pausa che ho preso la pausa di nuovo che è stata presa la pausa che ha preso la pompe di nuovo che ha preso la pomo that it brought a black box and proceeded to investigate that it was that, before doing something else, this box is called the controller (or driver) module of the fuel pump, so it also investigates the electronic diagrams of the connection to the pump, assuming that this was the fault, it connects a multimeter for a multimeter, it connects a multimeter to connect a multimeter for a multimeter, connect Check if the connector did not have failures, uncovered the module E tutto sembrava indicare che andava bene, collega il multimetro e metti di nuovo il manometyro, mi sono rivolto alcune volte all'auto fino a quando non è apparsa la faglia e la pressione è stata ripetuta di nuovo. A bassa pressione che esisteva, e con questo ho dedotto che era sicuramente la bomba, il serbatoio è sceso, per la mia cattiva fortuna, e controllare la pompa all'esterno in bottiglia con carburante e l'ho messo a funzionare fino a quando la colpa non è apparsa, ciò che la pompa aveva è che funzionava bene ma per il tempo di lavoro non è già stato sporco e coperto con l'ossido del serbatoio e verso il quale il combustibile è stato rimosso tutto il successo e l'ossido, che se avevo una pompa di ricambio e non ha fatto di nuovo.

E poiché Kikemec menziona il motore di controllo poiché non si ferma in questo tipo di guasti, basta posizionare la scansione per vedere un po 'di codice in sospeso e monitorare la pressione e la trasmissione automatica, quindi avendo questo come base sono andato direttamente al sistema di alimentazione.

Spero che la soluzione che ho trovato per il mio problema e saluti a tutti e grazie per i tuoi commenti.
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .