Soluzione:
Come ho accennato qualche giorno fa, avevo il problema che, dopo aver percorso una certa distanza, l'auto iniziava a sobbalzare e a spegnersi. Bene, quello che ho fatto quel giorno è stato controllare tutto ciò che ho menzionato prima. Ho monitorato di nuovo la situazione, ma questa volta con l'auto in funzione, e ho guidato finché il problema non si è ripresentato. La pressione è scesa da 65 psi a 0 psi, quindi ho proceduto a controllare dove si trovava la pompa. Ho sollevato il sedile posteriore pensando che ci fosse un coperchio per rimuovere la pompa, e ciò che ha attirato la mia attenzione è stata la presenza di una piccola scatola nera. Ho proceduto a indagare di cosa si trattasse prima di fare qualsiasi altra cosa. Questa scatola si chiama modulo di controllo (o driver) della pompa del carburante, quindi ho anche ricercato gli schemi elettronici del collegamento alla pompa. Supponendo che questo fosse il problema, ho collegato un multimetro per verificare se il connettore fosse difettoso. Ho aperto il modulo e tutto sembrava indicare che era a posto. Ho usato un multimetro e ho ricollegato il manometro. Ho guidato l'auto finché il problema non si è ripresentato, e poi si è ripetuto: la pressione è scesa a 0 psi, il multimetro ha segnato 10,85 V, per poi salire a 14 V. Questo indicava che il modulo non era il problema, poiché rispondeva alla bassa pressione. Da ciò, ho dedotto che il problema fosse sicuramente la pompa del carburante. Purtroppo, ho lasciato cadere il serbatoio e ho testato la pompa all'aperto, in un piccolo contenitore di carburante, facendola funzionare finché il problema non si è ripresentato. La pompa funzionava correttamente, ma a causa dell'età, era sporca e ostruita dalla ruggine del serbatoio, che impediva il passaggio del carburante. Ho pulito il serbatoio per rimuovere tutta la sporcizia e la ruggine. Ho dovuto comprare una pompa di ricambio e da allora non si è più guastata.
Come ha detto Kikemec, ho escluso la spia del motore poiché non compare in questo tipo di guasti. Ho usato solo uno scanner per verificare eventuali codici in sospeso e monitorare la pressione del carburante e il cambio automatico. Sulla base di ciò, sono passato direttamente al sistema di alimentazione.
Spero che la soluzione che ho trovato per il mio problema vi sia d'aiuto. Saluti a tutti e grazie per i vostri commenti.