Cerca in MDM

Bollettino

Opel Zafira del 2000 2.0 dtli 16v (f75_)!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7863 di manuale-mecanica
Opel Zafira del 2000 2.0 dtli 16v (f75_)! Postato da Manual-Mecanica
Buono a tutti.
Mentre ho commentato la dichiarazione del messaggio, ho un problema con la luce dell'elettronica del motore del veicolo dal giorno suggestivo per ottenerlo nuovo dal concessionario.

Poiché non Opel non è riuscito a risolverlo e meno risolverlo.

Il problema sorge (non sempre) con il motore normalmente caldo, quando si accelera per cambiare la marcia in circa 2700 tour del motore, la Lucacita elettronica del motore viene attivata e il turbo è disattivato.

Abbiamo dimostrato diverse cose nel motore come tubi a vuoto. Diversi pezzi elettronici nel caso in cui falliscano, ho abbassato la pressione turbo, ho controllato i cavi delle sonde Lambda nel caso in cui fossero tagliati, ma nulla che continuiamo con il problema. Quando il computer riceve sempre lo stesso fallimento turbo.

Sono già disperato, non so cosa guardarlo.

Apprezzerei se qualcuno potesse consigliarmi sull'argomento.

Nel caso in cui funga da informazione, l'auto ha un controller di velocità e il motore rettificato per ridurre il famoso elevato consumo di petrolio con cui hanno portato questo motore sul mercato.

Grazie.

Patxis

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7884 di manuale-mecanica
Guarda che mi aiuterei se mi dici che il codice ti lancia, cioè il fallimento turbo lancia, hai solo una cattiva connessione o un lavoro di sistema, può essere un problema di segnale e quando il veicolo viene riscaldato la resistenza del cavo aumenta, dimmi che dice il codice più specifico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9047 di manuale-mecanica
Buongiorno

ho un problema simile. Mi dicono sempre che è il sensore d'aria. Lo cambiamo e continuiamo il problema. Hanno fatto tutte le recensioni e non hanno riscontrato il problema. Oltre ai soldi che ho investito o meglio speso ... Ho deciso di cercare se qualcun altro ha quel problema, da sapere.
Apprezzo se qualcuno può aiutarmi.

Saluti
jk

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9059 di manuale-mecanica
Guarda che avrei a che fare con Saver, perché non ho dovuto riparare quel motore, ma vuoi avere a che fare con l'olio e con Jiro del Turbo, controllerò per vedere cosa trovo mentre chiedo loro di informarmi che hanno misurato i risultati e quel tipo di Dats Vitacara.