Cerca in MDM

Bollettino

Iniziare i tori in Megane 1.9 TDI 95 CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7816 di manuale-mecanica
Iniziali buoni in Megane 1.9 TDI 95 CV pubblicato da Manual-Mecanica
Sono stato con problemi per una settimana in cui il mio TDI Megane 1.9 è iniziato, dopo molti giri ho scoperto che quando ho serrato la pera d'orzo prima di gestire il motore di avviamento, sono riuscito a flagellare il primo.

Il
sistema di iniezione di questa vettura trasporta un'unità di controllo (calcolatore), Lucas ECU DCN R04080001C, che prende dati da:
dell'albero a gomiti

aumentata

Collezionista n.
1 , La spiegazione che spremere la pera d'orzo aiuta l'accensione è che aumentando la pressione all'interno della pompa creiamo un progresso nell'iniezione.

Ho anche verificato che quando ha dato il contatto, la valvola del solenoide (correttore di progressi) è stata quindi gestita e disattivata (sembrava una pistola sotterranea) per 8 secondi, esattamente il tempo in cui il pilota operativo delle candele di preriscaldamento era attivo, in seguito è stato escluso. Ho pensato che fosse una rottura e ho iniziato a guardare i valori di tutti i rapitori senza trovare una soluzione.

Ho messo un voltmetro ai cavi della valvola del solenoide per misurare la tensione che è venuta e vedere cosa è successo durante l'inizio, alla fine ho scoperto che i guasti di avvio e arresto non sono tali guasti, è semplicemente perché manca il segnale del collettore rialzato dell'iniettore numero 1 (è logico, il motore non si muove).

Quando il motore di avviamento viene azionato, inizia l'iniezione, ma in caso contrario, non ci sono dati da quel sensore, dopo i primi otto secondi, l'alimentazione viene completamente tagliata sulla valvola avanzata. È di nuovo alimentare quando l'unità di controllo rileva il movimento nell'iniettore (a quel punto abbiamo già perso un paio di alberi da ginnastica o più).

Pertanto, anche mentre favorisce l'inizio, premi la pera d'orzo davanti al motore di avviamento, che abbiamo riuscito a creare una certa pressione nel circuito e avanzare nell'anticipo, favorisce anche l'inizio a dare contatto e una volta che la luce del riscaldamento si spegne, gira la chiave in posizione OFF e ri -guidano immediatamente la chiave e l'avvio.

La spiegazione è semplice, torniamo al ciclo in cui il correttore di progressi viene alimentato in alternativa (fino a quando la luce del riscaldatore non viene disattivata), sfruttiamo i progressi che il calcolatore sta creando senza la necessità di prendere i dati dal collettore di sollevamento dell'iniezione numero 1 che favorisce l'inizio e i riscaldatori non si sono raffreddati perché l'operazione di ritorno della chiave e sono state molto veloci, anche una volta che la chiave raggiunge la posizione di partenza.

A proposito, per coloro che non lo sanno, i riscaldatori non sono scollegati una volta che la luce preriscaldante del dipinto viene spenta, quindi entrano in una fase post -ridotta e continuano a funzionare per un po 'con il motore che funziona (fino a 30 secondi se è molto fredda o la sonda di temperatura dell'acqua è difettosa).

Voglio dire: cose che possono aiutare a avviare il motore TDI 1.9 del freddo Megane:

- Solleva il cofano e premere la pera d'orzo due o tre volte fino a quando notiamo che diventa difficile.
- Vai in cabina, metti il contatto e quando il testimone preriscaldante viene spento, gira la chiave nel senso di spegnere alla fine e agire immediatamente e ricominciare.

Tuttavia, credo ancora che qualcosa non vada bene nella calcolatrice, qualsiasi sensore o qualcosa non va, ma bene, in caso di problemi di inizio e fino a quando non è risolto correttamente che sai che può aiutarti.

Saluti da un nuovo membro.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7857 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Avvio di Megane Megans 1.9 TDI 95 CV
Bene, il contributo che le cose sono così sono cosa se il progresso del progresso funziona con 12 volt e la massa è generato dalla CPU attraverso la CPU. q has an inductive sensor = q the revolution), (coolant temperature sensor), (or some damage in the electro's food cables) if you have some faults mentioned surely the car is avansed to the maximum because the electro will not work at the motor moment in regime regulating or acceraging,
for that it is why the DPCN pump has the idraulic advance to the butter Electrovalvula regulates the advance, in some cases the mechanics that do not possedere per scansionare la pompa a causa dell'ingranaggio dello stesso per lasciare che l'auto non è così rumorosa non è stato consigliato
saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7859 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Avvio di Megane Megans 1.9 TDI 95 CV
Mi dimentico in un caso in cui un corto meccanico il negativo dell'elettro e lo metto in massa del motore e Coreregio l'avanzamento dell'attrezzatura della pompa, ma la luce di Chek era accesa per questo motivo il cliente ha portato il cliente alle soluzioni di workshop cambiando il sensore di rivoluzione e collegando la massa della CPU ai saluti di Electrovalve. : Ridere: