Cerca in MDM

Bollettino

F8q Copppo cilindro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7779 di manuale-mecanica
Copertina di cilindri F8Q pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici! Ho un diesel Express 1.9 con l'F8Q, il problema è che un mese fa sono tornato da un viaggio e il cinturino di distribuzione era un quartiere, Sele ha cancellato diversi denti e questo perché aveva una perdita e un bagno nell'olio. La domanda è che prendo la copertura per fare, controllarla e cambiare tutte le valvole, le guide, il piano e il test idraulico.
Dato che l'ho messo sopra, ho un fallimento che mi rivela, quando fa freddo, non riesce a fallire come in 3 cilindri e liscia il bianco questo dura ca. 1 minuto quindi si stabilizza e non fallisce più, quando sul percorso va a più di 100 km tende a fare un piccolo fallimento come un criminale. Pensavo che la pompa di iniezione potesse essere, la porto al pompiere e questo mi dice che va bene e che la colpa è del coperchio (lo trova anche una colpa rara) e quando è stato preso il tubo dall'assunzione d'aria nell'ammissione.
Ora prenderò di nuovo il coperchio e lo prenderò di nuovo per controllare, ma ho dubbi sull'olio che incontra l'ammissione.
Attendo i tuoi commenti.
SALUTI

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7780 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul coperchio del cilindro RE: F8Q
Hai dato la coppia corretta quando la assembla? Vedi che non hai una fessura perché quella colpa è caratteristica quando filtri la fortuna dell'acqua e mi tieni informato su ciò che trovi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7793 di manuale-mecanica
Ciao Jal !! E grazie per aver risposto !!
La coppia glielo ha dato come dice il manuale di regolazione, in gradi, con l'acqua che non ho problemi è più controllato se si riscalda e non mantiene tra 80 ° e 85 ° a qualsiasi velocità.
Il recente motore ha 45.000 km che ho reso uno standard e non mi ha mai portato problemi fino a quando il vicino di amministrazione di La Correa (il motore non fuma, lo scarico non vecea).
Potrebbe essere che il coperchio sia scomparso? E poiché inizia in un guasto a freddo, si è liscia un momento e poi si stabilizza ed è perfetto? '

Grazie e saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7795 di manuale-mecanica
Controlla bene il coperchio nel caso in cui ci sia qualche fessura, il fumo bianco è caratteristico dell'ingresso dell'acqua nel fortunato cilindro e comunicare qualsiasi novità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #8095 di manuale-mecanica
Caro amico, il fallimento e il fumo bianco in eccesso nel gioco del tuo motore, può essere il seguente:
Iniettori in cattive condizioni, vengono dimessi durante la notte e l'eccesso di carburante nei cilindri produce il fumo. Il fallimento viene mantenuto mentre gli iniettori hanno la pressione di lavoro con l'iniezione e che devono mantenere durante la notte.
Se l'olio nel multiplo dell'ammissione è proprio questo, senza gocciolamento, senza turbo, quell'umidità è normale, ma se ci sono gocce e turbo, il problema potrebbe essere il turbo.
Vorrei avere più storia del tuo motore poiché non lo so per i numeri e in quale veicolo è montato. Spero di averti aiutato, saluti