Ciao amici! Ho un diesel Express 1.9 con l'F8Q, il problema è che un mese fa sono tornato da un viaggio e il cinturino di distribuzione era un quartiere, Sele ha cancellato diversi denti e questo perché aveva una perdita e un bagno nell'olio. La domanda è che prendo la copertura per fare, controllarla e cambiare tutte le valvole, le guide, il piano e il test idraulico.
Dato che l'ho messo sopra, ho un fallimento che mi rivela, quando fa freddo, non riesce a fallire come in 3 cilindri e liscia il bianco questo dura ca. 1 minuto quindi si stabilizza e non fallisce più, quando sul percorso va a più di 100 km tende a fare un piccolo fallimento come un criminale. Pensavo che la pompa di iniezione potesse essere, la porto al pompiere e questo mi dice che va bene e che la colpa è del coperchio (lo trova anche una colpa rara) e quando è stato preso il tubo dall'assunzione d'aria nell'ammissione.
Ora prenderò di nuovo il coperchio e lo prenderò di nuovo per controllare, ma ho dubbi sull'olio che incontra l'ammissione.
Attendo i tuoi commenti.
SALUTI