Cerca in MDM

Bollettino

Regolazione delle valvole nel motore Nissan B11

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7727 di manuale-mecanica
Per l'Europa, il codice motore Sunny B11 Motor 1.5 (E15) le valvole di scarico e di ammissione sono regolate a 0,28 mm, ma suppongo che il regolamento debba essere lo stesso per tutti. Queste informazioni sono prelevate dal database Autodata. Sebbene la mia specialità sia i veicoli tedeschi che spero di essere in grado di aiutarti in qualsiasi altra cosa, adoro la mia professione e mi è piaciuto molto risolvere alcuni problemi discussi in questo e in altri forum.
Spero che ti serva a segnalare i saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7730 di manuale-mecanica
Guarda se l'auto è già consigliabile darti 25 e 30 anni, o fallindolo se suonano molto 30, ma credo che con 25 e 30 camminerai bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7733 di manuale-mecanica
Quel motore trasporta la luce della valvola di 0,28 mm e regola alla normale temperatura operativa, cioè un abbraccio caldo e fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7736 di manuale-mecanica
Amici, sono molto grato per le informazioni e l'aiuto fornito da allora con questo un prezzo nel rapper delle navi (solo come hobbi) può avanzare e aiutare anche gli altri che stanno iniziando. Voglio dirti che sono un elettrico industriale e mi dedico all'automazione, quindi qualsiasi aiuto in quella zona sarebbe felice di aiutare tutti, capisco perfettamente che il sito non riguarda questo, ma per ora potrebbe essere di nuovo il mio contributo grazie e saluti cordiali della PTO Varas

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7742 di manuale-mecanica
Quanto è bello usare le informazioni, ma come hai detto che non sei un meccanico, ho un dubbio, sai come sono regolati i baccelli? L'ordine e le valvole da crociata?, Bene, se hai bisogno di maggiori informazioni ti chiedi solo di aiutarti con piacere e come trovare un connazionale ACA Sauldos di Coquimbo Cile.