Cerca in MDM

Bollettino

Adattamento turbo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7683 di manuale-mecanica
Adattamento turbo pubblicato da Manual-Mecanica
Holas, è la mia prima volta nel forum. Voglio sapere se qualcuno sa se esiste la possibilità di adattare un turbocompressore a un motore da 1500 cc G-Turting Toyota G-Turting 5A. Immagino di dover cambiare pistoni, anelli ma non so nient'altro. Sono appassionato di meccanici e ho iniziato i miei studi sulla meccanica automobilistica a Cochabamba. Per favore aiutatemi, grazie :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7959 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Adattamento Turbo
Caro amico: Adatta un turbo a un motore standard creerà molte complicazioni e non te lo dico per demoralizzare il tuo apprendimento e l'entusiasmo per i meccanici automobilistici, se hai abbastanza soldi, pensa a:
turbo, scarico multiplo, carburatore o altro sistema di iniezione, albero a camme, pompa dell'acqua e potrebbe numerosi altri altri.
La catena cinematografica della tua auto sarebbe anche sofferto con un motore di coppia più grande e lo porterebbe al fallimento dopo il fallimento.
È possibile che ci sia un kit di adattamento turbo per il tuo motore, ma devi consultarlo in un rappresentante.
In ogni caso mi congratulo con te per il tuo entusiasmo e non scoraggiarti e se continui con la tua idea, fallo, acquisti un multiplo e il turbo, tira fuori un olio per lui e prova, fammi sapere come è andato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7963 di manuale-mecanica