Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di avvio e spesa modifiche

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7660 di manuale-mecanica
Problemi iniziando e superando le modifiche pubblicate da Manual-Mecanica
Nella Hyundai Elantra 1995, quando l'accelerazione perde forza e fa schifo, quindi quando esce funziona normale, sarà un fallimento chicler ricoperto di alto livello o utilizzare un dispositivo elettronico, qualcuno può aiutarmi.
GRAZIE

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7675 di manuale-mecanica
Se è dal minimo 95, dovrebbe essere monopunto non carbonizzato, se avessi un problema di iniezione che il tuo chek si accende, ovviamente se è buono, come dico sempre e raccomanmo, è meglio eseguire uno scaner quando il problema è chek, ora a causa dei sintomi che mi danno il plug che mi fa schifo che mi fa schifo che mi fa schifo che mi fa schifo, i plug del gatto, i plug, i plug, i plug, i plug del cala Questo non è coperto e se riesci a misurare la compressione, ma credo che con la messa a punto andrà bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7680 di manuale-mecanica
Non so davvero cosa sia il CHEK che mi dici che si accende e non usa il carburatore, la verità non fa le rivoluzioni che rimangono inattivi, ora devi mantenerlo accelerato fino a quando non si scalda.

Bene, se puoi darmi un'altra raccomandazione, ti ringrazierò lo stesso, dovrò prenderlo per scansionarlo.

Per l'aiuto preso in prestito, grazie, Victor

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7685 di manuale-mecanica
La luce che ti dico è sul tabellone strumenti appare come un'immagine di un piccolo motore o come lettere che dicono il motore Chek, quando apri il contatto vedrai questa luce, quindi quando la luce inizia, questa luce deve spegnere, se non lo fai, hai un codice fratello, il problema del relè è colpa della valvola IAC o della valvola relno. Ad un certo punto per essere la causa del problema, non è normale che tu inizi in tre cilindri e quindi regolamenti puoi avere problemi di candela o cavi, ora il problema dell'IAC potrebbe darti un sintomo come quello che menzioni, perché in alta rivoluzione o temperatura di lavoro è disattivata o regolata in base alle esigenze, funziona come l'inizio ma l'elettronica.