Cerca in MDM

Bollettino

Il focus degli addominali e la trasmissione è stato guardato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7615 di manuale-mecanica
Buongiorno
ho una Ford F-150 Mod. 1997 automatico, e ieri si riferisce bruscamente e dopo che il focus degli addominali è stato catturato sul tabellone l'ho messo nel parcheggio e poi non mi ho permesso di apportare le modifiche che sono state bloccate, dopo molti tentativi di spegnere le motociclette del camion che ho aperto il mio interruttore e quindi ho lasciato che le modifiche lo mettessero in neutro e il Prendi e potrei già avviarlo.
Ma il camion si sente di fantasia ... e il focus degli addominali è ancora acceso

se lo accendo e voglio apportare le modifiche che non mi lascio, devo spegnere lo swich e metterlo in neutro per accenderlo e poi metterlo nel (d) per avanzare.

Cosa dovrei fare ..? Sarai portato ..? E la macchina è protetta perché ha il codice ABS su questo è il motivo per cui non mi permette di apportare le modifiche ... o sarà la trasmissione ..?

Grazie per l'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #7650 di manuale-mecanica
Guarda la verità, non ho molto dell'argomento, non gestisco le scatole automatiche, ma penso che quando le marce sono fermate, non entro in sicurezza, non sono sicuro, ma a un certo punto scopro le scatole automatiche e i freni addominali e i freni addominali sono complicati per fissarli, prenderlo da se stessi, prenderlo a un workshop e dargli il freno, non menzionerò la scatola solo il freno così non si caricano che non ti caricano.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.