Cerca in MDM

Bollettino

300 e guasto che il servizio. L'ufficiale non si risolve

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7605 di manuale-mecanica
Ciao. Ho un vecchio Mercedes Benz Model 300 E, del 1998 che lavora perfettamente, inizia il primo e suona come nuovo. Va davvero molto, ma ha una ripartizione che nemmeno l'ufficio è stato in grado di risolvere. La rottura è che almeno ti aspetti il motore. Dopo 30-60 secondi, dai la chiave e inizi senza problemi. Questo lo fa freddo e caldo, possono passare due giorni e non farlo o in un piccolo viaggio di 10 kilometri lo fa due volte. L'ho portato a due servizi ufficiali della Mercedes, in uno che avevano 15 giorni e non hanno trovato nulla, dicono che non li hanno fallati, intorno al seminario si è fermato di nuovo. Portalo a un altro servizio ufficiale e più o meno lo stesso. Continua quando vuole. Cosa può succedere a me?:( Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7628 di manuale-mecanica
Hanno cambiato il rapitore di fase?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7664 di manuale-mecanica
Non sono sicuro che questo modello porti un sensore di fase se puoi passarmi il telaio e il tipo di motore
, studierò il sistema e lo sarò più giustamente, ma se hai fatto un test eravamo dubbi, prima quando smetti di controllare l'elettro-pompaggio del carburante, spero che tu ti serva.
Saluti da Tenerife.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7665 di manuale-mecanica
Guarda che il relè di iniezione non ha saldature false che quando si riscaldano producono tagli fortunati e mi tengono informato.