Cerca in MDM

Bollettino

Distributore Nissan Carbura Power

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima - 16 anni 4 mesi prima #7566 di manuale-mecanica
Distributore di carburante Nissan Power pubblicato da Manual-Mecanica
Ti scrivo con una consultazione, forse qualcuno ha una Nissan Sentra senza platino. Ho portato l'auto al meccanico e mi ho detto che ciò che era male la mia auto era il distributore, ho comprato un altro identico con l'accensione elettrçonica. ëste ha due denti per il cibo dalla bobina. La mia domanda è quanto segue>:
Ho già installato un distributore elettronico a Nissan Sentra Carburado, ho tutto pronto, tranne una piccola cosa: la connessione dalla bobina ha 2 "denti" uno per positivo e l'altro per negativo, sono messi sfalsati, uno è più vicino al perimetro e all'altro un po 'più all'interno della centrifuga. Cosa è + e quale -. Non ho alcun dispositivo per testare la polarità (tester) e devo solo collegare questi 2 cavi per provarlo, ma non voglio farlo fino a quando non sono sicuro della polarità.

Se lo collego alla polarità invertita, posso bruciare il modulo o qualsiasi componente o sono protetti da questi cortometraggi?
Ultima edizione: 16 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7568 di manuale-mecanica
Se il problema è la polarità, si tratta di fissare quale dei pin che menziona è messo a terra, da qualche parte il connettore negativo dovrebbe essere collegato, alla massa del corpo dell'alternatore, se non si dispone di tester o lampada di prova, dovrai usare questo metodo, ora se si collega al contrario. Non andare ahy, non lo consiglio ma è una forma, poiché il taglio prodotto è così basso, nel tempo non causa danni poiché il cavo è la parte più debole.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7571 di manuale-mecanica
Grazie per la tua risposta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7620 di manuale-mecanica
Se stiamo bene, stiamo bene, ma sei riuscito a risolvere la consultazione e come fare una lampada di prova in modo che le misure attuali siano molto facili da eseguire ed economia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7624 di manuale-mecanica
Ciao,
mi dà l'impressione che il seguente link possa aiutarti:
www.simpoal.pt/main.php?id=26&pag=94&detalhe=1&prod=1496
Saluti