Cerca in MDM

Bollettino

Auto non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7543 di manuale-mecanica
L'automobile non inizia da manuale-mecanica
Un sistema di fuga parzialmente intasato può essere motivo di non iniziare un'auto?
Ho un problema con la mia auto, non inizia con nulla anche se sembra che tutto funzioni bene, carburazione, scintilla, tempo del motore, ecc. Ho notato che il tubo di scarico ha un colpo e piegato, lo riparerò comunque, ma questa potrebbe essere la causa che l'auto non inizia? Grazie per l'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7545 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Automobile non si avvia
È molto probabile che la fuga ostruita come problema per avviare l'auto ma non ha menzionato se hai preso la compressione e lo stato delle candele e lo stato del motore di avviamento, se ha abbastanza resistenza e velocità quando si collegala fissarla e guarda lì su quel lato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7546 di manuale-mecanica
Aggiungo altri dati:
perché è un modello Nissan Sentra 1985, motore E16, 4 cilindri, carburati, accensione senza platino, meccanico. Ti dico che ho già controllato la pompa a benzina che disconnette il tubo tra il carburatore e il filtro, quando il motore di avviamento opera fa la benzina della pompa, non ho misurato la pressione ma una pioviggine accettabile esce, la pompa è meccanica del tipo di membrana, in aggiunta al serbatoio del carburatore è riempito al livello esatto (il carburatore è un nikki progressista). Ho controllato le candele da 4 NGK BRK5ES togliendole dal motore e con il cappuccio ho messo un'intensa scintilla blu, quindi suppongo che la bobina, il rotore, il distributore e i cavi stiano bene. Compressione e tempo sono esatti con la posizione del rotore. Il rotore ruota correttamente.
Il problema che ho è che sebbene tutto ciò che menziono vada bene, non dà segni di partenza, ho cambiato candele e mi bagni dalla benzina, suppongo che annega quando provo a strapparlo. Ho messo un po 'di pulizia e lo stesso.
Ho provato a gettare un po 'di benzina nel carburatore e non ho funzionato neanche.
Ho rotto la testa cercando di vedere di cosa si tratta, questo motore è uno dei più basilari e fedeli che puoi immaginare. Nonostante sia vecchio, ce l'ho in ottime condizioni. Sono arrivato a casa mia normalmente senza segni di colpa. Il giorno dopo volevo iniziare e sono stato con questo per 3 giorni, non inizia.
Vedere sotto l'auto ho notato che una deformità nella fuga è quasi chiusa anche se non totalmente, è stato sicuramente un colpo per un parcheggio, ma non ho appena colpito più nulla.
Ti ringrazierei per un po 'perché per condurlo a sistemare la fuga ho bisogno di avviarla e vorrei sapere se questo potrebbe influenzare non iniziare. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7548 di manuale-mecanica
Se tu lessi lo scarico bloccato, i gas si rivolgono a te indietro e lo vedresti benissimo dargli con la rimozione dei bilancieri Rimuovi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7549 di manuale-mecanica
Non hai l'accensione fuori dal punto?