Aggiungo altri dati:
perché è un modello Nissan Sentra 1985, motore E16, 4 cilindri, carburati, accensione senza platino, meccanico. Ti dico che ho già controllato la pompa a benzina che disconnette il tubo tra il carburatore e il filtro, quando il motore di avviamento opera fa la benzina della pompa, non ho misurato la pressione ma una pioviggine accettabile esce, la pompa è meccanica del tipo di membrana, in aggiunta al serbatoio del carburatore è riempito al livello esatto (il carburatore è un nikki progressista). Ho controllato le candele da 4 NGK BRK5ES togliendole dal motore e con il cappuccio ho messo un'intensa scintilla blu, quindi suppongo che la bobina, il rotore, il distributore e i cavi stiano bene. Compressione e tempo sono esatti con la posizione del rotore. Il rotore ruota correttamente.
Il problema che ho è che sebbene tutto ciò che menziono vada bene, non dà segni di partenza, ho cambiato candele e mi bagni dalla benzina, suppongo che annega quando provo a strapparlo. Ho messo un po 'di pulizia e lo stesso.
Ho provato a gettare un po 'di benzina nel carburatore e non ho funzionato neanche.
Ho rotto la testa cercando di vedere di cosa si tratta, questo motore è uno dei più basilari e fedeli che puoi immaginare. Nonostante sia vecchio, ce l'ho in ottime condizioni. Sono arrivato a casa mia normalmente senza segni di colpa. Il giorno dopo volevo iniziare e sono stato con questo per 3 giorni, non inizia.
Vedere sotto l'auto ho notato che una deformità nella fuga è quasi chiusa anche se non totalmente, è stato sicuramente un colpo per un parcheggio, ma non ho appena colpito più nulla.
Ti ringrazierei per un po 'perché per condurlo a sistemare la fuga ho bisogno di avviarla e vorrei sapere se questo potrebbe influenzare non iniziare. Grazie