Cerca in MDM

Bollettino

Perdita Isuzu Rodeo Power

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7745 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: Potere perdita Isuzu rodeo
Ciao, sai che la pompa a benzina e il filtro sono già sostituiti, hanno calibrato l'avanzamento e non hanno più le esplosioni, hanno anche rilevato un problema nella bobina di acquisizione e lo hanno corretto, hanno anche riparato qualcosa sul computer. Dopotutto per tutto ciò che è molto meglio "ma" il problema del potere viene mantenuto, mi rendo conto che in un ascesa l'auto non dà di più, nel secondo marzo sale uguale al terzo, vale a dire che non sviluppa più di 48 km/h. Quindi la riparazione del motore in cui hanno cambiato albero a camme, valvole, bilancieri, ecc. Non hanno ancora valvole stabilite, questa settimana lo porto in officina per farlo e spero che sia quello, non so cosa venga fuori qualcosa?

La compressione va bene tra 120 e 135 in tutti i cilindri.

Grazie per i tuoi commenti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7750 di manuale-mecanica
Un'altra cosa che ho dimenticato di commentare, le rivoluzioni si alzano e scendono.

Cv

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7753 di manuale-mecanica
Guarda se le rivoluzioni barian in relè il regolatore del relè sono il problema o una falsa entrata d'aria, se estendi questa falsa voce, è molto probabile che tu abbia problemi di potenza perché il Fujometro invia un segnale che fornisce una quantità ex -attiva di combustibile ora se non si può verificare il fatto che non si possa verificarne un flusso del Mescla. Io che tipo di regolatore di relè hai, Magneti Marelli o il tipo Ford.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7888 di manuale-mecanica
Ciao, sai che non so cosa ho il regolatore. L'ultima cosa che il mio meccanico mi ha detto è che ha scoperto che il ventilatore del motore è stato adattato in modo che la frizione non funzioni, ora mi stanno cercando un nuovo fan per cambiarlo. Mi dice che essendo collegato direttamente al motore, questa ventola riduce molto la potenza e potrebbe essere una delle cause, cosa dici .. ??

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7900 di manuale-mecanica
Essere sempre connessi se produce un consumo di energia del motore più elevato, ma non credo che sia il problema, perché tutti questi veicoli fallirebbero e perderebbero energia al momento della connessione e questo non è logico, se togliti puoi acquistarti un nuovo puoi installare una ventola elettronica e quindi sottrarre un peso di quasi 5 chili al motore, ma non penso che questo sia il problema.