Cerca in MDM

Bollettino

Perdita Isuzu Rodeo Power

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7519 di manuale-mecanica
Potenza di perdita isuzu rodeo pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi dal momento che nessun meccanico è stato in grado di farlo. Ho un camion isuzu rodeo 1992, modello americano V6 del motore 3.1 a cui ho il recente cilindro lo supera senza problemi. D'altra parte, quando corro in strade piatte o inclinate, è molto diverso ha una buona potenza e velocità fino a 150 km/h.

Anche quando fa freddo o lascia riposare, non si accende rapidamente, ci sono voluti un paio di minuti per accenderlo come se fosse carburante.

Se hai bisogno di più dati indico, ma per favore aiutami con i tuoi commenti per provare a trovare il fallimento.

Molto riconoscente

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7522 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: Potere perdita Isuzu rodeo
La tua pompa del carburante è elettronica, quindi dovresti controllare lo stato di questo, non si getta bene il carburante o una adattata che non è originale ed è di meno preace

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7532 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto.

Sì, è recentemente modificato i filtri dell'aria a gas e petrolio, pulizia dell'iniettore (ultrasuoni), asola modificata e disco della frizione. Il motore è praticamente cambiato tutto (giacche, canne di collegamento, pistoni, valvole, albero a camme, bilancieri, imballaggi, albero a gomiti è stato rettificato, ecc. !!).

E, non pattina piuttosto ... se ho capito bene il termine .. !! hahaha.

L'ho portato allo scaner T1 e solo il sensore IAC e ossigeno era con problemi, come potrei sapere se la pompa fallisce?

Potrebbe essere il modulo di accensione .. ?? o altro ..?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7535 di manuale-mecanica
Non credo che sia il modulo perché il camion avrebbe problemi di avvio e non rimarrebbe, hai cambiato gli anelli, perché non hai più controllato la compressione? I salvataggi potrebbero essere problemi con il catalitico, dovresti coprirlo dalla fuga e vedere se soffia prendendo il multiplo di ammissione, ora devi provarlo con un dispositivo per misurare la pressione è più facile misurare una soluzione non disperata, hai la catalitaria e misura la bomba, per iniziare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7536 di manuale-mecanica
Ciao,

ora rivedendo i rapporti di servizio del seminario in cui l'ho preso l'ultima volta, dice che per qualche motivo il multiplo di ammissione è separato dalla testa da 4 mm, pensi che potrebbe avere un impatto sul problema che ho ora.

Se ho cambiato gli anelli, il motore lo ha assemblato altrove.