Cerca in MDM

Bollettino

Auto si è esaurito e ora non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7499 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: L'auto è rimasta senza benzina e ora non si avvia
Altro dettaglio: la pompa della benzina è meccanica. La cosa strana è che quando è rimasta senza benzina, sono andato a comprarne un po', l'ho versata nel serbatoio e un po' nel carburatore, e si è avviata subito, normalmente. L'ho parcheggiata a casa e quando ho voluto uscire di nuovo, non si è avviata affatto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7501 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: L'auto è rimasta senza benzina e ora non si avvia
Controlla se il veicolo si avvia correttamente quando lo spingi. È improbabile che sia la pompa del carburante; se fosse difettosa, non si avvierebbe affatto. Più carburante non significa più pressione; la quantità non c'entra, a meno che il serbatoio non sia deformato. Molto probabilmente, da quando hai svuotato il serbatoio, tutta la sporcizia che conteneva è entrata nel carburatore e ha ostruito uno dei getti, bloccato il galleggiante o sporcato l'ago. Questo è normale. Puoi provare a spingerlo finché non si avvia, oppure portarlo a pulirlo. Non ci vuole molto ed è relativamente economico se non osi farlo da solo. Dato che è un carburatore a doppio corpo, una valvola funziona a bassa velocità e l'altra ad alta velocità. Spingere dovrebbe comunque avviarlo perché c'è sempre un po' di carburante che passa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7502 di manuale-mecanica
Ho deciso di buttare via il serbatoio e pulirlo a fondo, mentre porto il carburatore a far controllare. Grazie per l'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7509 di manuale-mecanica
È la cosa migliore che puoi fare i carburatori che sono complicato quando non hai avuto una pratica con loro, ecco perché non posso dirti che ti smonti per assemblarli è molto delicata, fortuna