Cerca in MDM

Bollettino

Auto si è esaurito e ora non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7499 di manuale-mecanica
Un altro fatto, la pompa è meccanica. La cosa strana è che quando ha finito il gas sono andato a comprarlo nel serbatoio e un po 'nel carburatore, ha immediatamente iniziato. L'ho tenuto a casa e quando volevo andarmene non è iniziato affatto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7501 di manuale-mecanica
Look if, in the vehicle, the vehicle is correctly, it is not very caused that it is the pump, if it were bad not to start, more fuel does not mean more precion of it, it has nothing to do with the amount, not being that the tank is deformed, most likely it is that as you dried the pond all the dirt that avia in the there arrived at the carburetor and obstructed some of the gum or lock It is normal for this to pass, you can try until it starts or carry È così che lo puliranno, non sono molto ritardati ed è relativamente baroto se non ti osi, essendo doppio gargant hai uno di loro che funziona su uno più basso e un altro in alto, quando spingerlo inizierebbe comunque perché uscirà sempre un po 'di carburante che passa,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7502 di manuale-mecanica
Senti che ho deciso di lanciare il serbatoio e pulirlo bene, mentre porterò il carburatore per rivederlo. Grazie per l'aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7509 di manuale-mecanica
È la cosa migliore che puoi fare i carburatori che sono complicato quando non hai avuto una pratica con loro, ecco perché non posso dirti che ti smonti per assemblarli è molto delicata, fortuna