Cerca in MDM

Bollettino

Auto si è esaurito e ora non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7494 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, spero che tu possa guidarmi un po '. Ho una Nissan Sentra 85 E16 Car Carurado (dei vecchi). Sono andato senza benzina e ora che l'ho già lanciato e voglio avviare il motore di avviamento, funziona bene, i cavi, la bobina, il distributore, le candele, tutto bene. Il carburatore annega ma penso che si tratti di provare a strapparlo fino a quando non rimarrò senza pila. Ho già provato a gettare un po 'nel carburatore ma non inizia o giù di lì. Mi sembra strano perché non è un'auto troppo complicata, non ha componenti elettronici importanti o computer. La verità è già stufata e non voglio pagare un denaro in meccanico per un'auto che nonostante sia molto brava perché non ne vale la pena. Potresti consigliarmi in questo caso? Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7495 di manuale-mecanica
Se tutto va bene e non è che lo strappano con carburante nel carburatore da un inizio, inizi da un secondo, è un problema di scintilla, ma penso che non avresti un problema con il carburatore diretto carburante, a condizione che la batteria abbia un carico sufficiente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7496 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto. Ti dico che ho già controllato tutti i cavi (quello della bobina al distributore e le 4 delle candele) hanno tutti una scintilla, il rotore ruota, il motore gira ma non sembra nemmeno iniziare, le candele sono NGK BRK5ES NUOVE (che il produttore raccomanda). Lanciando benzina nel carburatore, anche un secondo. Quando si toglie una candela da controllare, è bagnata dalla benzina, cioè non la brucia. Non so cos'altro potrebbe essere. Apprezzerei i tuoi commenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7497 di manuale-mecanica
Let's see when the spark plugs come wet is a sign that the carburetor sends too much fuel, or that they have no spark, but you tell me that spark exists, now if you have a startel, you have to throw it before making the vehicle walk, if you have start with benzine in the carburetor what it can happen is that the needle is stuck or the float None of the carburetor screws, what you have to do if you can not disarm the carburetor is to hit Riempi di carburante e fallo iniziare, pompando il pedale dell'acceleratore e poi lascialo calpestato, non lasciare immediatamente, quindi devi provare a volte, vedere che l'elettronica chicler è collegata e in buone condizioni. Ma il problema è solo carburatore, hai controllato che la pompa lancia combustibile?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7498 di manuale-mecanica
Bene, vedi che ho provato la pompa a disconnettere il tubo che va al carburatore e quando si gira il motore tira un getto di benzina con una pressione sufficiente (non l'ho misurato, ma sembra essere sufficiente). Il carburatore è uno dei tipi di doppio corpo, progressivo. Una domanda nella parte posteriore ha una vite che si distingue con una molla è quella della miscela? Non incoraggio il mio carburatore, ma gli darò un paio di colpi per vedere se si allenta il berretto che penso che abbia. Un'altra cosa che ho lanciato solo un gallone di benzina per fare questi test, pensi che se do più quantità il carburante per scoprire uno sporco bloccato o questa quantità è sufficiente? Inizierà a spingere?