Cerca in MDM

Bollettino

Errore del ventilatore del motore Audi A3

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7447 di manuale-mecanica
Motor -Mecanica Motore Calco
Ciao, ho un Audi A3 1.9 TDI del 2004. Ho una rottura nei fan del radiatore del motore, non si fermano mai nemmeno con il contatto rimosso. L'ho messo in una macchina diagnostica e non ho errori, ho rimosso il connettore Acorn Acorn e non mi fermo, ho rimosso il connettore di condizionamento dell'aria e neanche. Quindi abbiamo controllato e sembra che sia il ventilatore principale, la sinistra che trasporta un modulo interno.
Hai se potessi aiutarmi. Grasias e saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7453 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Audi A3 Motor Fan Falm
Anche tu hai un modulo, senza l'attuale alimentazione, può essere riparato ma dovrai ricorrere a uno elettrico che non puoi, puoi fare un'installazione parallela connessa al contatto e con una lampadina più piccola, in ogni caso verifica che il ventilatore non sia collegato a un certo punto sulla strada, c'è qualcosa che invia un cartello, Audi non comanda la ventola per computer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7466 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Audi A3 Motor Fan Falm
Guarda l'Audi come VW e Seat Manage Systems Simile, questi venditori sono attivati da un modulo di rilievo che sono sotto la batteria vicino al radiatore, se il relè è bloccato solo, si spegnerà la disconnessione dal modulo di relè o le fusibili sulla batteria uno di 30 ampere per il primo e l'altro di 40 ampere per il secondo del radiatore sono pochi centrate di lamella.

Se il relè è bloccato, i due fan devono lavorare direttamente.

Scaner non legge questo tipo di guasti.

Non è molto difficile sistemare questo che un elettrico medio non dovrebbe avere problemi con una diagnosi.
Bene, sei fortunato.: Woohoo: