Cerca in MDM

Bollettino

testimone airbag intermittenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7330 di manuale-mecanica
Testimone intermittente dell'airbag pubblicato da Manual-Mecanica
] Ciao a tutti, e grazie in anticipo, vorrei sapere se questo è un problema serio ...
Ho un veicolo Peugeot 206 HDI 2.0 e, da buono a prima il testimone dell'airbag ha iniziato a lampeggiare e non so quale sia il motivo. Ho controllato il suo fusibile (nel manuale è il numero 1 dell'immagine del fusibile, ho messo shunt e nella fusibile solo 32 V, ma non l'amperaggio, e secondo il manuale che il fusibile è per più cose) il caso è che il fusibile funziona e il sfarfallio continua. Risolvilo, se Alguein ha, conosce o conosce questo problema, per favore dammi qualche risposta. Grazie [/dimensione]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7338 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: testimone intermittente dell'airbag
Senti, non è molto combinato per risolvere questi tipi di problemi se non possiedi le conoscenze poiché se l'airbag è aperto da fratello si ottiene più costoso, per essere in grado di salvare ciò che accade è necessario creare uno scaner e che il problema si trova attraverso il computer.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7339 di manuale-mecanica
È vero per una truffa conoscere il codice di errore e non essere indovinato e cambiare le cose per supocisione quando l'attenzione dell'airbag è attivato significa che c'è un malfunzionamento del sistema e in caso di impatto l'airbag non sarebbe attivato per la tua protezione, aspettiamo che tu faccia ciò che viene detto qui.: Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7344 di manuale-mecanica
Grazie per le vostre risposte, in nessun caso la mia intenzione di risolvere il problema da solo, era solo conoscere il problema e sapere più o meno qual è la tua soluzione e il tuo costo. Aspetterò che mi incontri a Peugeot e una volta che la macchina diagnostica mi dirà qual è il problema. Grazie.