Cerca in MDM

Bollettino

Problema con il pistone One Nissan Pathfinder V6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7325 di manuale-mecanica
Problema con il pistone One Nissan Pathfinder V6 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho problemi con il mio Nissan Pathfinder 2001 V6 3500cc. Il motore di controllo mi dice che il pistone fallisce ma non è sempre, l'errore è perso ma il controllo viene acceso. Ho già cambiato le candele se le candele che mettono sono buoni Bosch Super 4 Ho già fatto la pulizia degli iniettori. Per favore, sai come risolvere il mio problema, aspetto presto il RSPuesto grazie.

Atte.
Roly

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7337 di manuale-mecanica
Consiglio che prima di fare qualsiasi cosa tu cambi i fili della candela, quello che puoi fare è cambiare il cavo del pistone che non funziona per qualcuno che lavora e il presupposto che lo metti dove prendi l'altro se fallisce nell'altro cilindro cambia i cavi e già, se fallisci entrambi mi fai sapere e risolverlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7436 di manuale-mecanica
Ciao, questo problema si verifica principalmente a causa dell'accensione difettosa (cavi, candele, bobina) ma a volte può anche essere un iniettore ostruito, che non è sempre risolto con la pulizia con boa o liquido prestato, se hai già provato i cavi della candela e ti consiglio di provare la stessa quantità di carburante. Controllalo e fammi sapere di dormire bene ok?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8757 di manuale-mecanica
Ciao, il problema sta ancora controllando che gli iniettori vanno bene il problema che ho non è sempre solo quando mi accendo, ma rarce avez fallisce che l'assegno mi dice che è quello del pistone che esce ma non mi lancio un buon accelerato e smetto di non riuscire a una risposta a benzina. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8759 di manuale-mecanica
Amico Hai controllato i cavi o no?