Cerca in MDM

Bollettino

Diagnosi di omocinetico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7373 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Diagnosi di omocinetico
Caro, ho un problema simile alla mia Chevrolet Optra, non sono sicuro che sia omekinetico, voglio essere sicuro prima di portarlo a un servizio tecnico.
Il problema è il seguente, quando il mio veicolo è detenuto e comincio a muovermi in corso 1 ° suona la ruota anteriore sinistra, è un rumore simile a quello che fa un'auto quanto è sollevata, come una groppa di scricchiolio!.

Questo rumore scompare quando il veicolo è in esecuzione, si verifica solo quando dopo essere stato arrestato la marcia e solo 1 secondo, non si verifica sempre, che oggi è oggi ho camminato per circa 40 minuti nella mia macchina i primi 20 minuti senza problema dopo ogni volta che mi fermavo in qualche fermata e riprendevo il rumore che è apparso.

Solleva l'auto e controlla se la ruota aveva una partita e nulla, che se noti che il soffietto ha una piccola fessura e il grasso è uscito.

Un altro dettaglio è che l'indirizzo suona quando mi rivolgo a destra, questo altro rumore appare solo quando si gira a destra e senza esercitare molti sforzi ... Curva ampia.

Spero che tu possa aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7377 di manuale-mecanica
Al SONOR quando ti rivolgi a uno qualsiasi dei lati, è certo che il problema è omosinetico, ti sembra sempre quando si pieghi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7386 di manuale-mecanica
Hello Forum Partners c'è un semplice test su Diacommate Questa libertà vigilata ha messo il veicolo in coppia lenta il Vahiculo e metterlo in corso verso attrarre e ripetere questi movimenti se sono trattati con un sonaglio accanto alle ruote, la cosa più sicura è che le punte omocinetiche sono difettose ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7419 di manuale-mecanica
In che modo, posso dirti quanto segue, se il rumore è come un vecchio lettino non c'è dubbio che è l'asse superiore del tuo vassoio in effetti e spinge lateralmente il veicolo che ti renderai conto che il rumore è quando scendi e si arrampichi, rispetto ai tuoi soffietti lo cambiano immediatamente e ingrassate il tuo omocinetico, il tuo omocinetico, dovrei sapere se è di idraulico o di zitta meccanica, spero che aiuti a qualcosa che aiuta a fare qualcosa in qualcosa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7424 di manuale-mecanica
Alex, grazie mille per la tua risposta, eseguirò il test per vedere se è l'asse superiore del vassoio, la mia direzione è idraulica, ieri ho fatto la prova di girare la direzione a sinistra e a destra a una breve velocità per vedere se l'omokinetico suonava, ma niente, non suona.
Cambierò il soffietto il prima possibile.
Lo strano rumore che sento è che non è sempre, solo a volte, ad esempio oggi sono andato a lavorare al mattino e dopo circa 20 minuti di circolare ha iniziato a suonare ma molto poco, apparentemente suona molto di più quando la macchina scende.
Questo rumore appare quando l'auto è giusta e nelle curve e solo quando inizia la marcia (prima uscita) e talvolta quando passo al secondo, vale a dire a scarsa velocità.
E il rumore è molto simile a quello che fa un'auto quando viene sollevata.
Grazie ancora per il tuo commento.
Saluti.