Caro, ho un problema simile alla mia Chevrolet Optra, non sono sicuro che sia omekinetico, voglio essere sicuro prima di portarlo a un servizio tecnico.
Il problema è il seguente, quando il mio veicolo è detenuto e comincio a muovermi in corso 1 ° suona la ruota anteriore sinistra, è un rumore simile a quello che fa un'auto quanto è sollevata, come una groppa di scricchiolio!.
Questo rumore scompare quando il veicolo è in esecuzione, si verifica solo quando dopo essere stato arrestato la marcia e solo 1 secondo, non si verifica sempre, che oggi è oggi ho camminato per circa 40 minuti nella mia macchina i primi 20 minuti senza problema dopo ogni volta che mi fermavo in qualche fermata e riprendevo il rumore che è apparso.
Solleva l'auto e controlla se la ruota aveva una partita e nulla, che se noti che il soffietto ha una piccola fessura e il grasso è uscito.
Un altro dettaglio è che l'indirizzo suona quando mi rivolgo a destra, questo altro rumore appare solo quando si gira a destra e senza esercitare molti sforzi ... Curva ampia.
Spero che tu possa aiutarmi.