Stimato, finalmente porta la mia auto al meccanico che controlla accuratamente quale causa di rumore, controllo, omekinetico, cuscinetti a scatola, cuscinetti dell'impasto, trici, ecc. E questi non presentavano alcun problema, cioè il rumore non era uno di quei settori.
Quello che ha fatto è stato applicare W-40 in tutte le parti che potevano essere sporche o raggruppate in cui ci sono boccole, supporti, ecc.
Una volta fatto il rumore che ho provato accanto alla ruota destra, sono scomparso, suppongo che un pezzo fosse sporco ed era ciò che ha causato il rumore sul lato destro.
Comunque, il mio meccanico ha scoperto che l'asse di Palier aveva abbastanza gioco su entrambi i lati della produzione di cassa…. Ma nonostante ciò non c'era rumore anomalo.
The other noise in the direction when I turn only to the left side, check the levels of hydraulic liquid and were on the maximum, I took a little left at the normal level, but the noise continues to be heard, apparently it comes from the zipper of the direction the direction the noise is like a buzz: Buuuuuuu! E ascolta solo quando si è girato a sinistra o se uno gira la direzione a destra suona quando si raddrizzano ...
Aspetto i suoi commenti.
Saluti.