Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di accensione con Peogeot 306

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #7271 di manuale-mecanica
Problemi di accensione con Peugeot 306. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, sono nuovo di questo forum e apprezzo il tuo aiuto in anticipo. Ho una Peugeot 306 XSD e il mio problema è che ci vuole molto tempo per avviare l'auto; a volte devo provare quattro o cinque volte. Accendo il quadro, aspetto che la spia delle candelette si spenga, ma il motore non parte ancora. Come ho detto, al quarto o quinto tentativo parte, ma devo dare un po' di gas per farlo partire, e dal tubo di scarico esce del fumo bianco. Questo succede solo a motore freddo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #7283 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problemi di accensione con Peugeot 306
Dalla tua descrizione, il problema potrebbe essere dovuto al preriscaldamento o a un guasto del sistema di alimentazione. Per escludere qualsiasi problema, inizia controllando i riscaldatori e la loro alimentazione elettrica. Se questo non funziona, controlla il sistema di alimentazione. Spero che questo ti sia d'aiuto. Saluti da Tenerife.B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #7320 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problemi di accensione con Peugeot 306
Grazie per l'aiuto... Ho controllato le candelette diesel e due di esse erano difettose... Le ho sostituite e ora l'auto si avvia senza problemi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7379 di manuale-mecanica
Sono contento che tu abbia risolto il problema e che tu mi abbia risposto con il risultato; per noi meccanici è una vera soddisfazione, qualcosa che i soldi non possono comprare.

Saluti da Tenerife.: Allegria: