Cerca in MDM

Bollettino

Stop partner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7015 di manuale-mecanica
Stop partner pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao People è la prima volta che il forum, dal momento che ho un problrma con un partner che si scontra, sul tabellone c'è una luce leggera che Stop dice che non mi permette di individuarlo poiché NICII desidera riscaldarsi, ma se gira il motore. Apprezzerò il tuo aiuto grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7019 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: stop partner
C'è un dispositivo che è scioccato in alcune auto come Peugeot è nel motore del lato del conducente in altre come la Ford è vicino al lato del compagno in questo modello di non ricordare dove si trova solo è premere che stai facendo clic su un clic in caso di impatto che venga gettato via e non è possibile eseguire la benzina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7027 di manuale-mecanica
È l'intervatore inerziale e di impatto deve trovarsi nella parte del motore collegata alla pompa del freno normalmente prenderlo in quel luogo, se non lo si ottengono, leggi il manuale del proprietario troverai tutte le spiegazioni e la posizione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7047 di manuale-mecanica
Lo stesso pulsante inerziale, Peugeot lo porta sotto il cofano, vicino allo shock destro, premere e armarlo di nuovo, un ebollizione che c'è un fusibile di 20 ampere gialle che viene tagliato e che sta iniziando.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7160 di manuale-mecanica
Ti ringrazio per la tua preoccupazione e risposta, alla mia preoccupazione, ma questo camion non porta l'interruttore di impatto, potrei già avviarlo, dal momento che mi sono reso conto che quando abbiamo messo il solenode Gasoil della pompa INY. Ha agito. Poi metto il riscaldamento e le candele iniziali, calcolo che il problema proviene dal preriscaldatore, lo sto cercando, quando lo capisco, ti dico grazie.