Cerca in MDM

Bollettino

Honda Odissey. Problema del sistema di tracciamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7012 di manuale-mecanica
Buona giornata.
In anticipo apprezzo il tuo supporto.

Acquista un Odissey negli Stati Uniti, fortunatamente a buon mercato, purtroppo in aste, purtroppo con fallimento nel sistema di trazione, quindi non posso portarlo in Messico.

Accendo tutto, tutto perfetto, ottimo funzionamento, ma dopo un po 'di corsa prende la velocità e non avanza, come se fosse in neutro, mi spegne, mi accendo ancora e ancora correre bene per un'altra volta, facendo esattamente la stessa cosa.

Con il mio piccolo strumento e il mio lettore di codifica mi rendo conto che ha un fallimento nel sistema di trazione e viene disattivato, ma sfortunatamente il mio team non mi dà informazioni oltre a dirmi che è un fallimento con la trazione, suppongo solo e chiedo a Dio di essere un sensore.

Apprezzo in anticipo se qualcuno potesse guidarmi, poiché è un fallimento comune in questo mini furgone.

Ancora una volta, grazie per il tuo supporto.

Misael Galicia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7045 di manuale-mecanica
Senti, credo che la cosa migliore che puoi fare poiché hai conoscenza della meccanica, è quello di apportare un cambio di olio nella scatola e nel suo filtro, poiché ciò che capisco delle scatole automatiche che rendono questo difetto, ad esempio in Craisler, qualcosa succede con la pressione dell'olio o questo è ciò che ti ho detto o qualcosa del genere con la pressione, è ciò che non sono un esperto in quell'argomento, ma non perdi nulla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7115 di manuale-mecanica
Non ho provato e niente. Ricevi i miei ringraziamenti. Spero che qualcuno là fuori abbia già risolto qualcosa di simile e possa aiutarmi.

Grazie ancora. un abbraccio