Cerca in MDM

Bollettino

Luz Check Engine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7048 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Luz Check Engine
Ciao, il mio vecchio guarda stare insieme, è meglio vedere di nuovo cosa dice la diagnosi, dal momento che a lungo termine eviteresti un sacco di soldi in pezzi di ricambio errati, può darsi che tu abbia un problema di candele, di granchio a spirale, iniettori, ecc.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7061 di manuale-mecanica
Pos ieri ho fatto la diagnosi con un amico e mi sembra che sia il sensore di ossigeno (quello nel manull) e lascia anche un punto morto alto mentre spiego che il mio amico sia un sensore che indica il post -row del sigual se è al di sopra o se si vede bene o se si vede bene o se si vede bene, se si vede o se si vede, se si vede, se si vede, se si vede, se si vede, se si vede, se si vede, se è ben o se si vede bene, se si vede, se si vede,
se è ben o se si vede bene, se si vede, se è ben o se si vede bene, se si vede, se è ben o se si vede bene, se è ben o se si vede bene, se è ben o se si vede bene, se è ben o se si vede bene, se si è ben o se va bene, se è ben o se ben o si è un po 'ben Bene o se va bene o se è disconnesso.
E spero che la dannata luce uscirà e smetterà di fallire,
il sensore fallisce da quando l'ho pulito con WD40 quel giorno l'auto per fallire Hehehehehehe

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7066 di manuale-mecanica
Quale sensore hai pulito con WD 40?, L'ossigeno?, L'altro sensore che dici penso che lo chiamino un sensore di detonazione, che è il massimo che ricorda quello che so, ora il sensore di detonazione uvica nel blocco cilindro quasi quando ha raggiunto l'Añure della culla cilindinale,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7080 di manuale-mecanica
Nessun vecchio e risolto il problema del sensore l'ho già messo nuovo e la mia auto è eccellente, ora mi manca solo l'altro sensore che C chiama un punto morto alto, ma non C in cui si trova, ho già scaricato il manuale della mia auto su questa pagina ma non posso aprirlo
prima

di ringraziarti prima di più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7123 di manuale-mecanica
Hai già comprato quel sensore, sarà più facile, che chiedi al ragazzo che te lo vende e non hai bisogno di manuale o qualcosa del genere, è la mia opinione di Umilde.