Cerca in MDM

Bollettino

CABLING DUBBE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6948 di manuale-mecanica
Cavo pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, la mia domanda riguarda il tipo di cavo che devo usare. Voglio rafforzare la terra fisica della batteria, il cavo dell'alternatore alla batteria e alla terra. Questo è tre grandi. Ciò a causa di Ak Akabo per mettere un amplificatore sonoro.

Il cavo deve essere utilizzato per l'attrezzatura audio automobilistica o non ha aperto un problema con un altro ma con la stessa sezione di guida?

Secondo le mie considerazioni, non ho aperto un problema di K K è usato per la corrente per gli amplificatori, è da defose solo perché è più flessibile, non è così? grazie in anticipoB)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6961 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: cablaggio Dubbio
Hai ragione solo la flessibilità del cavo è quella che cambia, ovviamente che essere più flessibile protegge un po 'di più dal taglio dello stesso, ora i cavi dipendono dal suo Grossar in base al lavoro che svolgono, non è necessario un cavo molto spesso, ma non così sottile come i parallelismi di Parlante, con il cavo di 10 3/4 hai molto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6965 di manuale-mecanica
Ok grazie, ho appena avuto la spina di avere ragione. Ora che so che è così lavorare è stato detto.

Avevo già selezionato il calibro via cavo tenendo conto di ciò che userò.

: Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #7002 di manuale-mecanica
Esiste una tabella di quale tipo di cavo o meglio lo spessore del cavo che è necessario utilizzare in base alla distanza che è necessario coprire e in base a quale consumo ha il cavo separato che ti ricordo che le auto trasportano un cavo speciale che resiste più a temperatura e sono più flessibili rispetto ai cavi utilizzati a casa.