Cerca in MDM

Bollettino

Non è il caudalimetro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
19 anni 2 settimane fa #690 di manuale-mecanica
Non è il caudalimetro pubblicato da manuale-mecanica
Saluti a tutti.
Vereis: Ho un sedile Ibiza TDI di 98, ha 145.000 km e ha iniziato a causarmi un problema che mi ha perplesso.
Il problema consiste nel seguente: Inizio l'auto in freddo e posso fare KMS. Fino a quando il deposito non è esaurito, cioè: nessun problema ha l'auto. Tuttavia, quando l'auto ha già preso la temperatura, se mi fermo qualche minuto, quando ricomincio, la prima cosa che noto è che senza toccare l'acceleratore, il motore sale a circa 1500 giri, per cadere in un minimo perfettamente accettabile. Inizia la marcia e i pochi minuti iniziano a battere le palpebre del simbolo dei riscaldatori, non sono in grado di passarlo 120 km./h e i costi minori, cade a pezzi.
Ho pensato che sarebbe stato il caudalimetro e l'ho cambiato in uno nuovo (€ 130) e il problema è ancora presente.
Voglio ricidificare ed evidenziare che l'auto non presenta alcun problema fintanto che non si ferma e avvia il motore caldo.
Se voglio che il problema scompaia, lascio che l'auto si raffreasse di nuovo e faccio miglia senza problemi o mancanza di potenza (fino a quando non si ferma e ricomincia a essere l'auto ancora calda)
Cosa può succedere alla mia auto?
Attendo i tuoi suggerimenti. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
19 anni e 6 giorni fa #707 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: non è il caudalimetro
Se l'indicatore di preriscaldamento lampeggia con il motore in esecuzione, indica il guasto del sistema di preriscaldamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
19 anni e 5 giorni fa #710 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto non è il flusso
Grazie per aver risposto a Jotorre, ma vedrai: l'auto inizia perfettamente, il che mi induce a pensare che non ha cazzate danneggiate; Inoltre, renditi conto che queste (le candele) una volta iniziate l'auto, sono "fuori dalla circolazione", perché la loro missione è molto specifica (guarire i cilindri per abilitare la combustione), quindi la verità è che i sintomi non mi si adattano, perché indico di nuovo che il problema è presentato solo se mi viene presentato solo se mi fermo solo se mi fermo solo se inizio la macchina, allora è quando pochi minuti dopo l'inizio, iniziano a iniziare. Simbolo del riscaldatore con la conseguente perdita di potere. Non capisco.
Grazie ancora ma apprezzerei più opinioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 11 mesi prima #746 di manuale-mecanica
Ascolta il circuito del riscaldatore , sebbene sia corretto che questi siano inattivi durante il funzionamento del Cehiculo, potrebbe esserci un problema che induce il suo funzionamento nella marcia che brucia il carburante prima della normale esplosione del veicolo, che scorre così in potenza persa ... Saluti ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 11 mesi prima #755 di manuale-mecanica
Saluti Lufacana: Non c'è modo. Ho l'auto sconcertata perché, allo stesso modo in cui è apparsa la colpa, quindi ha rimosso da sola. In ogni caso, sono venuto a scollegare il cavo che alimenta i riscaldatori e lo sfarfallio del simbolo dei riscaldatori era ancora presente nella scatola del dashboard El, ma io già dico ... il guasto è scomparso senza darmi opzioni per poterlo individuare. Ho notato che ero già scomparso quando dopo aver fermato l'auto una volta che era già stata riscaldata, ho dato l'inizio e l'auto "non ho accelerato", ho iniziato la marcia e finora. Vedremo se non appare più. Ho detto saluti