Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Cavalier 93

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #6872 di manuale-mecanica
Problema con una Cavalier del 1993. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, potete aiutarmi? Ho una Cavalier del 1993 che ho appena comprato per restaurarla. Il problema che ho ora è che quando guido e accendo le luci, gli indicatori di direzione o le luci di emergenza, sento un calo evidente di potenza del motore. Questa perdita di potenza si avverte anche leggermente quando giro il volante; sembra che stia per spegnersi. L'auto è completamente elettrica e ha una batteria nuova, quindi non so cosa ci sia che non va. Grazie e cordiali saluti. : Woohoo: : Woohoo:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #6880 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con una Cavalier del 1993
Come posso rendere tutto elettrico?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #6881 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con una Cavalier del 1993
Se il problema è un calo di potenza e si verifica anche con le luci, dovresti controllare l'alternatore; forse uno dei suoi avvolgimenti ha un problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #7171 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con Cavalier 93
Dopo aver verificato l'erogazione di potenza al sistema, è necessario eseguire un ciclo di apprendimento del minimo. Scollegare la batteria per circa 10 minuti, quindi ricollegarla e accendere tutti i componenti elettrici. Ad esempio, accendere le luci, l'aria condizionata, la radio e, soprattutto, il freno di stazionamento. Lasciare il cambio in posizione "D" se si tratta di un cambio automatico. Dopo 15 minuti, spegnerlo e riaccenderlo. Questo consentirà la calibrazione del minimo.
Consiglio inoltre di pulire la valvola IAC prima di eseguire il ciclo di apprendimento.
In bocca al lupo con la tua auto; ti contatteremo.