Cerca in MDM

Bollettino

Classe Nissan Platina K, modello 2005 con guasti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6842 di manuale-mecanica
Ciao saluti a tutti gli amici di questo prezioso forum, ti dico che ho una Nissan Platina K, Modello 2005, mi ha dato molto lattina con le bobine, inoltre un paio di settimane fa un'auto mi raggiunge nella parte posteriore, mentre ho raggiunto il tronco, lo stesso che l'assicurazione mi ha pagato e già lo prende per ripararlo; Tuttavia, una settimana, la luce stereo è diminuita immediatamente, il sensore del gas è stato acceso e ora fornisce piccoli scosse elettriche quando la chiave entra per accenderla, anche mentre la batteria sta andando giù, possono aiutarmi, per favore, prenderò presto per essere scansionato per diagnosticare l'auto poiché ho poche risorse, ma mi piacerebbe avere una seconda opinione delle persone più esperte che sono sull'argomento. Mechanica, grazie mille per i contributi che puoi dare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6857 di manuale-mecanica
Guarda se la luce di Check non ti dice nulla e il problema è solo quegli scarichi elettrici, non si inserisce uno scanner perché questo non ti dirà nulla poiché il tuo problema è elettrico, deve essere un problema di terra che non scarica o un corrotto che sfugge, niente di grave ma controlla comunque con un Sypo Electric.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6873 di manuale-mecanica
Il focus che è stato acceso a te indica che c'è una perdita di bapor del serbatoio del carburante può essere rotto con te una linea di gas e non ha sostituito o semplicemente con la spina che non serve bene è sufficiente che questo focus è su di te. Ma non è nulla che danneggi il funerale del motore. E dai tocchi che un cavo deve dare alla terra RIVENDI TUTTI I cablaggi può essere pericoloso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6912 di manuale-mecanica
Dici che sei abbassato dalla luce stereo, mi viene fatto un cavo, immagino che la corrente e siano contacacoti con qualcosa di metallico e da lì i download,
i vapori ceco la tapa del deposito e guardano attraverso la gomma posteriore del lato destro e controlla se il condotto non è rotto. fortuna.