Cerca in MDM

Bollettino

Errore del cambio Renault Megane

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6833 di manuale-mecanica
Renault Megane Gearbox pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, qualcuno potrebbe darmi un'idea del problema possedibile della mia Renault? Ogni mattina, quando ho iniziato ad avanzare quando entrerò in ca.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6853 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Renault Megane Crackbox Errove
Se il problema passa attraverso il tempo di riposo, allora c'è un problema con la precipimento dell'olio o con lo stesso olio, quale chilometraggio ha il tuo Megane e che tipo di scatola fa?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7079 di manuale-mecanica
Come, buona giornata, la stessa cosa mi succede oggi l'11 febbraio 2009, è di 32 mila km e l'ho portato all'agenzia per dirmi qual è il problema, lo vedo come qualcosa di petrolio o enfriamento, perché se fosse per le frizioni o qualcosa del genere, non correrei mentre correva, la velocità massima che avevo avuto era stata 230 km per 10 mins,. Senza problemi, quindi, così strano, e questo problema era più frequente con il freddo, e in quelli illuminati solo al mattino.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7081 di manuale-mecanica
Siiiii, il mio funziona molto bene più che corse eccellenti, super, ma il male è che, se riscaldi le mattine tra 5 e 10 minuti, tutto è andato
a meravigliarsi di Emecanica ma suppongo che se lo fosse, non entrerei anche se il motore era super caldo ... beh, dico, non sono stato ancora in grado di prenderlo all'agenzia, per mancanza di $ $ che lo farei ... E grazie a coloro che mi hanno risposto ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7082 di manuale-mecanica
Well, if I have thought about leaving him by warming it for a moment, but according to the manual, you should not do that, and you must make a quiet and soft conduction, and it is what I try to do, I always have to buy it (it is a model 2007), it started it and then handled it then, without problems, but I already started with this can, and then I also like you, I do not know much of a mechanic, but I Some of the box would not make the changes even if the oil Facevo caldo, vado di più a causa della pressione del petrolio rispetto alla temperatura ambiente o alla scatola, che mi ha anche detto nell'agenzia che poteva essere, mi danno in 2 giorni, ti dirò come è lasciata la questione, ma da lì, tutto perfetto, dipende anche se cambiano qualcosa o no, darò loro i costi, in modo che salvano o lo faranno come me e applicheranno la garanzia.

Saluti, grazie